Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera

Ho due SUNRAY SR4 se collegato ad un impiantto con DTT e Lnb con doppio occhio (iiluminatore) con 4 uscite, uno funziona correttamente mentre l'altro mi da il messaggio in oggetto. Questo messaggio è iniziato ad uscire quando ho provato un Openbox al posto del sunray.
Sul Sunray c'è l'immangine openpli che ho anche rifatto il flash ma mi da sempre lo stesso errore
cosa può essere?

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2015 20:20 ***

penso di aver risolto
è necessario aprire il decoder e fissare meglio il triplo tuner

grazie
Ho il tuo stesso problema, nel mio caso, ho notato, che questo problema si presenta nei sunray con l'antenna wifi centrale, (non vicino la presa USB per intenderci) inoltre il problema, aumenta se il decoder e collegato wifi, infatti collegandolo alla lan mi sparisce quel fastidioso "Nessun dato sul transponder! (Timeout in lettura PAT)" tra l'altro questo mi succede principalmente su i canali RAI, probabilmente spostando il modulo wifi centrale, nonche l'alimentazione, il costruttore ha preso l'alimentazione che arriva al tuner, creando cosi un calo di tensione a ques'ultimo. :-(
Io non sono un tecnico ma se qualcuno ne capisce non credo sia difficile da risolvere.
@byanonimo, dovresti farlo controllare da un esperto in elettronica. Con qualche tester, verifica eventuali anomalie. A livello software non c'è nulla.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]