Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragà sto cercando un backup della OpenPLI 4.0 per dm800se sim estar con i driver del Trial Tuner installati. Confido nel Vostro aiuto....
Grazie anticipatamente :-D
@jollyjocker, puoi metterci la OpenPli per dm800se scaricata direttamente da qui: [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYWoodV3.1 SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P] avendo cura che dopo flash dell'immagine (senza che riavvii il decoder), ci fai il reflash del SSL per estar sim. Solo dopo il flash del SSL per estar, puoi riavviare il decoder ed avere una OpenPli+TrialTuner per estar.

Sulla falsa riga di quella procedura, puoi sempre prendere la OpenPli per dm800 dal sito ufficiale, fare il flash del NFI e (senza riavviare), fare il flash del SSL per sim estar e solo ora riavviare. Ora però dovrai metterci i driver del trial tuner, che trovi qui su manutek (sat.technology)
CloudItaly ha scritto:@jollyjocker, essi dopo un immagine originale/backup, devi metterci il SSL per sim estar e funziona.
buongiorno a tutti.. anche io ho un sunray 800hd se con sim estar.
poiché sono alle prime armi.. che significa metterci il SSL e poi riavviare?
CloudItaly ha scritto:@jollyjocker, puoi metterci la OpenPli per dm800se scaricata direttamente da qui: [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYWoodV3.1 SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P] avendo cura che dopo flash dell'immagine (senza che riavvii il decoder), ci fai il reflash del SSL per estar sim. Solo dopo il flash del SSL per estar, puoi riavviare il decoder ed avere una OpenPli+TrialTuner per estar.

Sulla falsa riga di quella procedura, puoi sempre prendere la OpenPli per dm800 dal sito ufficiale, fare il flash del NFI e (senza riavviare), fare il flash del SSL per sim estar e solo ora riavviare. Ora però dovrai metterci i driver del trial tuner, che trovi qui su manutek (sat.technology)
Ciao CloudItaly Grazie per il suggerimento e mi scuso se lo faccio in ritardo.
Ricapitolando invio il [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4.0 SR4-dm800HD-se Sim2.10 senza riavviare. Spengo il decoder lo metto in modalità recovery invio la secondastage per sim estar. Ho capito bene?
@jollyjocker, no sbagliato. Metti il decoder nella modalità di flash; apri il browser e digita l'IP del decoder. Ti apparirà la schermata di flash. Fai il flash del file NFI del backup. Assicurati che non c'è selezionato l'autoreboot del decoder. A fine flash, senza toccar decoder o riavviarlo, chiudi e riapri il browser. Rivai sulla pagina del decoder e fa il flash del SSL per sim estar. Solo a fine di questo flash, puoi procedere al reboot.
Più semplicemente dopo il flash della NFI della image puoi premere tasto "indietro" del browser ( senza fare reboot come dice clouditaly ) e scegliere il nuovo file NFI della SSL !!! Questo per dire che non è necessario chiudere il browser e ridigitare lìip assegnato al decoder in modalità flashUP-recovery.
Saluti!!
@Nemoxyz, io l'ho consiglio ( e lo faccio anche io) per evitare che il browser vada a lavorare tipo di cache o cose del genere :person_with_blond_hair:
CloudItaly ha scritto:@Nemoxyz, io l'ho consiglio ( e lo faccio anche io) per evitare che il browser vada a lavorare tipo di cache o cose del genere :person_with_blond_hair:
Si ovviamente è da tenere in conto ma la cache su un file da 50-60 mb mi sembra difficile...
cmq certo consiglio ottimo.
Saluti
Ciao CloudItaly! finalmente ho avuto il tempo di seguire la Tua guida: puoi metterci la OpenPli per dm800se scaricata direttamente da qui: [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4.0 (OYWoodV3-SKYfonts) SR4-dm800HD-se Sim2.10 avendo cura che dopo flash dell'immagine (senza che riavvii il decoder), ci fai il reflash del SSL per estar sim. Solo dopo il flash del SSL per estar, puoi riavviare il decoder ed avere una OpenPli+TrialTuner per estar.

Sulla falsa riga di quella procedura, puoi sempre prendere la OpenPli per dm800 dal sito ufficiale, fare il flash del NFI e (senza riavviare), fare il flash del SSL per sim estar e solo ora riavviare. Ora però dovrai metterci i driver del trial tuner, che trovi qui su manutek ,fin qui tutto ok. Vado ad impostare il tuner e trovo Tuner A vuoto e tuner B vuoto e non me li fa configurare. Ho provato ad installare i driver per il trial qui non riesco a farlo. Per favore puoi spiegarmi come posso ultimare le ultime installazioni. Grazie ancora per la tua disponibiltà
@jollyjocker, installare le cose sulla Pli è questo. Hanno cambiato qualcosa che ogni volta, bisogna gastemare. :D
Estrai il file IPK. Ti troverai all'interno uno zip "data" , estrai anche questo e poi trasferisci quella cartella nel decoder. Magari così risolvi. Prova.
Finalmente dopo tanti tentativi ho installato e-star-OE-exp-dm800se-pli4-2014-02-13-johnsat e driver: trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk ,sono riuscito a far funzionare il trial su OpenPli4.
Comunque un ringraziamento per l'aiuto ricevuto dal forum e tutti i suoi membri.
Auguro a tutti un BUON NATALE
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]