Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao e buon anno!

Ho il decoder in oggetto, posso mettere
[BCKP] SR4DM800HDSE-SIM.ESTAR.TRIPLO.TUNER-****
al momento ho questa:
Nemoxyz-OpenPLi4.0(MetriX-OYW2.2SkyFont+isetE2-334)-SR4-dm800HD-se-[18-07-2015]
e aggiornato a: sim2_800SE_SSL84D.nfi

Grazie!

Max
avendo un sunray con sim 2.10 ti andra in errore no ca found a causa del bootloader estar.

Messaggio aggiunto 6 minuti 10 secondi:
rimane comunque sempre 400mhz contro gli ultimi decoder del 2015-16 che ora hanno al minimo dualcore a prezzo basso.anche il vu solo se v2 aggiungendo altri 30€ si prende inoltre ha 3 anni di garanzia
@mcmaxi69, innanzitutto chiariamo piccoli dettagli:
1) Sul seguente forum non è più possibile trattare argomenti sulla **not-mention**, come previsto dal regolamento articolo 2 comma 8 ;
2) Nello stesso tempo però, l'immagine da te citata è troppo obsoleta. ****
3) tu possiedi un trial tuner o monotuner? perché poi dovresti anche stare ad impazzire sui driver, oltre al second stage.

Se non facessi un largo uso di driver WIFI o DTT, potresti rimanere tranquillamente con la OpenPli, magari ne installi una nuova prendedola dal sito ufficiale e prima di fare il reboot del decoder, ci devi fare il flash del SSL84D.
dove ci sta il driver? no tuner avaiable? :-D
Grazie a tutti per le risposte.
@CloudItaly Non pensavo di andar contro regolamento in quanto ho visto i backup nel sito.
Comunque è un trial tuner. Ma hai ragione, preferisco rimanere cosi, che tra l'altro va bene piuttosto che imbattermi in strade dissestate!!!
Grazie!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]