Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
ho un problema con il mio decoder, nn riesco ad istallare un imagine aggiornata, inizialmente mi dava il problema no ca found che ho risolto.
Adesso invece qualsiasi imagine installo mi da old version.
Ho visto che dovrei usare un ssl aggiornato ma anche questo no ha cambiato la situazione

Grazie
@andcicc, devi sicuramente fare prima di tutto, il flash del SSL84D per dm800se.
Dopo di che, potresti usare:
1) backup 2.10 con driver trial tuner incorporato comprensivo di ssl84d
2) flash di un immagine per dm800se+ senza reboot, flash del ssl84d + driver trial tuner.
grazie per la risposta, purtroppo non sono molto pratica. il flash del ssl84d già fatto. in quanto riguarda punto uno che cosa mi consigli, tutto quello che ho provato ad istallare non va bene per old version. il punto due e troppo difficile da capire quindi cerco di risolvere con tutto incorporato
manda ss84d se nn lo hai già fatto, poi torni indietro dal browser senza toccare il decoder e mandai immagine per il tuo decoder
grazie a tutti per le risposte,ho provato a fare come consigliato ma da sempre old version, e ne ho 2 decoder di questo tipo e tutti e due con lo stesso problema. il primo inizialmente funzionava bene con l:immagine nemoxyz poi dopo aver fatto un aggiornamento non funzionava piu e da qui e iniziati il calvario con la old version che fin adesso non riesco a risolvere
Aggiornamenti con i cloni è meglio nn farne mai !! riflasha il tutto partendo dal backups che era sicuramente funzionante !! Saluti
reflashare vuol dire resetare? eiste qualche pulsante magico ;-) o procedimento particolare per farlo? grazie
Scarica nfi della ssl84d e mandala preventivamente senza fare reboot, poi ripeti operazione flash della image!!!
Saluti
Veramente ho gia provato a farlo,infatti sul decoder mi viene fuori la scritta ssl84d,dopo di che carico l'imagine e viene fuori la scritta old version.come dicevo e successo dopo aver fatto un agg.
Prova ad operare tramite tool sunray flashup con collegamento usb-com per ripristinare di base il dek
non tramite interfaccia web !! Molto strano cmq questo comportamento perchè un flash dovrebbe riportare tutto a condizione anche se un aggiornamento ha creato danno !! un flash è una formattazione!!
Sei sicuro della SSL84D utilizzata ??? vedi qui per questo materiale -->>> dl_ext/?cat=53
adesso mi e sorto un dubbio. come faccio a sapere quale ssl devo istallare, intendo se 84 o 84b o 84d?
Ma ovviamente se devi montare una OE2.0 tipo OpenPli ( come da descrizione lì dove ti ho indirizzato ) serve una SSL84d ( per sim 2.10 ) un SSL84 originale ( per sim A8P ) SSL84b se inve intendi downgradare su una vecchia OE1.6 Nemesis !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]