Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chi mi da una mano per favore vorrei aggiornarlo con openply quello del 16/01/2016 ma quando istallo e aggiorno la sim funziona tutto tranne che non mi fa vedere nulla iptv ecc cosa sbaglio aiutatemi grazie mille

Messaggio aggiunto 4 minuti 42 secondi:
Con singolo tunner smontato pannesso ho visto sim estar v3.0
@antonioli....Ma che intendi dire ??? spiegati meglio...
Questo fatto del cambio SSL per la sim ESTAR lo abbiamo ripetuto davvero mille volte !!! se fai un cerca o vai su topic del backup openpli per sim 2.10 più volte è scritto come si fa a trasformarlo in sim ESTAR !!! In sez release dreambox trovi la SSL estar adatta...
Insomma hai tutti gli elementi per sistermarti !!!
per iptv leggi qui ---->>> viewtopic.php?f=3&t=20146
Salutoni!!
scusami se non sono stato chiaro ho istallato openpli sim 2.10 quello aggiornato al 16 /01/2016 e aggiornato la sim estar adatta funziona cie esce tutta la lista tutto anche elenco iptv ma non vanno premetto che al mio secondo decoder con sim 2.10 ho fatto le stesse operazioni e va tutto alla grande se sbaglio qualcosa attendo grazie
no non va niente !! mi spiego meglio la lista iptv mi viene fuorii una bellezza ma non vanno non danno segni di vita, il tunner non viene riconosciuto e non lo aggiorna , internet per gli aggiornamenti funziona benissimo . Ho FATTO una prova ho istallato per provare e funziona benissimo il (SR4dm800HDse-sim.estar.triplo.tuner-**not-mention**-6.0.143-[complete-ext-Backup]estar) Ma sembra troppo antiquato a confronto openpli del 16/01/2016 . secondo me non e compatibile. fammi sapere grazie (secondo me dovete fare un bekap con ESTAR )
Lo sto realizzando per SR4 estarbox triplo tuner !!! mi devi dare solo il tempo per sistemare il tutto!! mi sto basando su openATV 5.2 con GST 171 che è il top per quello che ricerchi tu!!! ;) saluti ed a presto !!!
per singolo tuner poi lo riporti tu degradando il tuner triplo a singolo io qui nn posso !!
solo SR4 estarbox ho avuto a disposizione !! Saluti.
@Nemoxyz ciao ho istallato la nuova che avete appena messo per Estarbox siccome non riesco a collegarmi con DCC mi confermi Nome = rott e pasword = dreambox che non connette grazie mille fammi sapere

Messaggio aggiunto 22 minuti 21 secondi:
********************
@antolioli
sei fuori regolamentooo!!! :mad: :mad: Ma quando caspita ve lo leggete e vi attenete....è sempre tardi!! eddaiii !! mannaggia... :-D sempre le stesse cose devo ripetere !!!
PS: si username/password sono come da descrizione non ti puoi sbagliare !!!
ti ricordo che è una --->>> openATV..... e non come le altre!! E ti ho detto tutto !!!
@Nemoxyz Nemoxyz Mi puoi dire dove posso trovare le istruzioni e completamente diverso di quelle che uso con sim 2.10 *************************

Messaggio aggiunto 51 minuti 31 secondi:
@Nemoxyz il problema che la pasword dcc me la da sbagliata come dreambox puoi verificare grazie mille mi dice pasword errara grazie
[war=]@Antonioli te la vuoi dare na regolata ??? e siamo a 2 !!!! SEI FUORI REGOLAMENTOOOOOOOO !!!! -->> ****[/war]

Non so che dirti come sempre ho messo password dreambox !!! prova a loggarti da putty !!! Se va ?? root / dreambox
E cmq no mi dispiace non posso verificare attualmente non dispongo dell'esemplare Estar.
Al massimo scarica il plugin rimuovi password e vedi se te la fa reimpostare non so che dire ma è molto strano.
Cmq cerca di fare attenzione a quello che scrivi pleaseeee!!!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]