Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato l openpli sui miei 2 decoder estarbox single tuner uno e triple tu er l altro.
Non mi riconosce i tuner neanche installando l ipk tramite chiavetta ed anche tramite procedura di bobo trovata nel forum.
In piu i canali iptv non partono, rimane tutto nero e mi dice nessun trasponder trovato.
Mi collego tramite wifi, mi riconosce la rete ma mi da tipo codifica non supportato. Puo essere questo il problema? Coa posso fare? E come risolvere il riconoscimento tuner?
Che esagerato !!! :-o Genio lo fu Einstein o Alan Turing con la decifrazione del codice Enigma !!! Noi siamo poveri mortali !!!
Basta documentarsi e studiarci su !! E saprai le cose che ti servono !! Saluti.
aahahhaha
Vabbè pero hai sempre la soluzione.
Invece per il single tuner,lo imposto direttamente da menu dell'immagine da triple a single?
No per il single tuner c'è una procedura da eseguire per downgradare il tutto!!!
Si deve effettuare rimozione tramite telnet con comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg remove trialtuner - 2.0b
Poi riavvi ed avrai il sigle tuner. Saluti.
riprendo questa discussione, ho un problema con il mio sunray dm800HD sim 2.10 con firmware OpenPli4: vorrei usarlo per iptv ma mi vede la playlist solo che non apre i canali.
Esiste qualche impostazione da cambiare?
Ho letto anche la guida presente sul forum sull'iptv, ma non ho il file iptv.sh...quello che semplicemente ho fatto è stato inserire il file .tv in etc/enigma2.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Grazie
Beh certamente @voorhees sono completamente d'accordo con @CloudItaly rispettiamo il regolamento, solo se trattasi di streaming gratuiti non c'è alcun problema, per il resto esula fortemente dagli scopi del sito. Facciamo attenzione.
saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]