Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho installato questo backup ad un amico mio.. tutto perfetto funziona ecc.. ma vado per provare un canale adulti ed è bloccato, ha il controllo parentale... per favore puoi darmi il codice ?anche in privato.... grazie!! altrimenti sono costretto a eliminare questa immagine e metterne un altra... grazie!!
Effettivamente avevo dimenticato di mettere in descrizione il codice parental control = 1357 ( qst info si leggono sempre in descrizione...ora completata !!)
D'altra parte è sempre lo stesso utilizzato da un po di tempo....sarebbe stato facilmente deducibile....( cmq grazie per la segnalazione !!)
In ogni caso @bikesat sei padrone di usarlo o meno tale backup!! Nessuno ti obbliga.
Saluti.
Salve ho installato openpli4 ma non riesco adf entrare per ftp quale nome e password devo usare
Settaggi fatti come quelli di sopra ma non entro in ftp
Nome root
Password OpenWebIF
ditemi cosa sbaglio e scusate per ingnoranza
Io per eseguire il backup entravo ed entro con la password = sattechnology ( da me impostata e come da descrizione ) quindi anche tu che stai usando lo stesso backup devi per forza entrare!! non ci sono dubbi !!! Non può che essere quella...commetti qualche errore credo...
Saluti
ok....però leggiamolo sto regolamento....senza dover chiedere scusa dopo...
Il plugins della openpli li trovi nei feeds downloads !!! tasto verde ( o menu plugins ) entri in listato plugins, poi premi di nuovo verde ed hai tutto quello che puoi installare per la openpli !!
Il punto fondamentale è che non c'è spazio in un SR4 o dm800seHD per cui messi quelli base ( che trovi nei backups ) oltre non riesci ad andare, pena instabilità del decoder stesso.
Saluti.
Deepstandby....metto il.decoder in standby ma.dopo un po va in deepstandby da solo....
S può disattivare questa operazione e fare in modo che rimanga in stand by? Grazie
Quando deciderete di leggerle ste descrizioni in prima pagina....è sempre tardi cari amici !!! :-o :-/
@giuppyct ne abbiamo più volte parlato di questa feature della openpli in giro per il forum!!

se tu vai qui -> menu - standby ->>( timer spegnimento) :
[center-img]https://i.imgur.com/Ul6dcvJh.jpg[/center-img]

trovi queste opzioni:
[center-img]https://i.imgur.com/lbZ7NHlh.jpg[/center-img]

Che sono intellegibili!!!
In pratica dopo 3 ore di inattività il decoder in automatico in standby !!!
dopo 5 minuti di standby il decoder va in deepstandby
dalle alle è il range di orario in cui nn si verifica ed il decoder sta sempre acceso o semplice standby
Potrai modificare o annullare a tuo piacere!!
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]