Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sera una volta scaricata l'immagine
[BCKP] NEMOXYZ OPENPLI4 GST190 STARWARSHD SR4-DM800HD-SE SIM2.10[SIMA8P] come faccio a Importante: E' possibile installare il backup anche su modelli SIM A8P
NECESSARIO IL CAMBIO DELLA SSL APPOSITA grazie
Carichi immagine da browser, poi alla fine non fai il Reboot, torni indietro e carichi ssl per sim A8P e riavvii il tutto.

Cordiali saluti.
ragazzi buongiorno io... ho un problema con l'orario del mio decoder appena è datato 1 gennaio 1970... appena vado su "timer" il decoder crasha.....
HELP!!!!!
@rocco87 Il problema sta nel fatto che non hai antenna sat collegata oppure vai su un canale che non prende informazioni orario!!! Vai su Rai1 SD ( canale 11 ) e vedrai che prende orario nel modo corretto !!!
Timer non serve per orario !!! serve per programmare le registrazioni !! ovviamente credo che avendo data ed orario non sincronizzati non appena tu accedi a timer il sistema va in errore ( da qui i crash ) anche se devo dire che non mi è mai capitato un evento simile.
Se hai questo problema di antenna sat ( non la usi ?? ) ed orario che non si sincronizza puoi installare
-->> System TIME version 1.6 ( sincronizzare orario decoder via internet ) per sincronizzare orario tramite internet !!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]