Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
HO DECODER SUNRAY SR4 HDSE SIM 2.10 . CARICATA IMM. NEMOXYZX E LISTA CANALI MANUTEK, NON HO SEGNALE SULLA *********,, E N*********NE ***** . MENTRE RAI 1 SI ! COME MAI ? GRAZIE A CHI MI RISPONDE !!
Sei nella sezione giusta...ok !! ma togli il maiuscolo che nei forum equivale a GRIDARE !!
Qui abbiamo le orecchie buone tutti !!
Il backup ( perchè di backup image e non di image pura!!! ) è realizzato nelle impostazioni base e mod grafica così come la lista canali dal nome ManuTEK +DTT settings perchè fa riferimento al nostro sito dedicato a SAT+DTT -->> http://www.manutek.it/

edit... ( chiarito tutto !! grazie !!! )

Saluti.
si circa un mese fa o poco piu' ho fatto la registrazione e donazione , altrimenti non potevo scaricarlo ! ora ho questo problema su questi canali , non ho segnale , è cambiato qualcosa? io ho scaricato la lista sat+ ddt ! scusa per aver scritto in grande , non me ne sono accorto !
pallonaccio ha scritto:si circa un mese fa o poco piu' ho fatto la registrazione e donazione , altrimenti non potevo scaricarlo ! ora ho questo problema su questi canali , non ho segnale , è cambiato qualcosa? io ho scaricato la lista sat+ ddt ! scusa per aver scritto in grande , non me ne sono accorto !
Ok perfetto chiarito tutto !!!
Passiamo alla questione tecnica !!! ;) Sei sicuro di aver scaricato la lista giusta ??? intendo dire se tu hai un impianto hotbird + DTT oppure dual ( hb + astra + dtt ) la lista da scaricare è diversa su isettingE2 !!! Vai a sincerarti di questo ed in caso scarica la lista corretta per il tuo impianto !!
La tua località è frosinone ?? ( per esempio qst è una località che sarebbe opportuno un aggiornamento come DTT potresti diventare tu stesso uno scanner DTT --->> applicationform segui la guida!!! )
L'assenza di segnale si presenta su SAT o su DTT ??
Dammi maggiori dettagli per poterti aiutare...

Saluti.
salve ! no l'assenza di segnale è sul sat ! il terrestre va bene , chiedevo se per caso queste emittenti hanno cambiato frequenze , perche' non è una sola , ma *****, *****non ho segnale e poi ho segnali su ********* , sempre su hot birt , il terrestre è ok ! prima era tutto ok ! ho cambiato vari setting , ho provato anche vannibald ma niente da fare !!!!
Ho provato, al fine di poterti dare una risposta efficace , su diversi esemplari di decoder. Tutto funziona perfettamente sui canali FTA free to air ovviamente!! ( non si evidenziano in qst periodo cambiamenti di frequenze su SAT per questi canali tali da comprometterne la sintonizzazione come tu ipotizzi!! ) Tu menzioni cmq....canali che sono criptati!!! Andando perciò un tantino fuori regolamento....fai attenzione !! please!!!!

A riprova del fatto che la lista satellitare è la stessa per tutte le località ( dove a cambiare appunto è solo la lista DTT ) qui la sintonizzazione è perfetta. A mio parere hai problemi con il tuo impianto satellitare che ha subito un "problema" potrebbe essere un piccolo spostamento che ha messo fuori fuoco la tua parabola ??

Il fatto che hai cambiato lista canali con diversi "settingman" avendo lo stesso medesimo risultato negativo è a riprova che non dipende dalla lista canali il problema ( anche perchè qui sintonizzo tutto perfettamente !! e siamo sotto lo stesso cielo italiano sotto Hotbird13 !!! ) ma da un fattore di natura tecnica di ricezione che su alcune frequenze genera tale inconveniente.

Controlla il tuo impianto SAT è lì il problema !! Assicurati che in menu - ricerca canali - config tuner- tuner A sia opportunamente impostato per il tuo impianto !!
Saluti.
grazie per la risposta , anche io avevo pensato la stessa cosa , che poteva essere la parabola ! sono installatore e ricontrollato tutto , poi in altre localita' la stessa cosa , per questo chiedevo se era avvenuto un cambio di frequenza ! a questo punto mi fa pensare al tuner per il sat , pero' solo su quelle frequenze ? è possibile ? non so , a me sembra strano la cosa , per questo ho aperto questa discussione !!
Ho capito la motivazione ed i tuoi dubbi...e li avrebbe chiunque se accadessero qst inconvenienti.
Dimmi la località che usi che controllo la parte sat per fugare ogni dubbio.
Saluti.
scusa se rispondo in ritardo , purtroppo oggi non sono stato in casa , io mi trovo in provincia di frosinone , quindi quando carico i setting carico sat+ddt cassino ! non riesco a capire da cosa dipende il mio problema ! perchè questa assenza di segnale !!!!!!!!!!!!
No problem!! si risponde sempre non appena si ha tempo !! ;) guarda effettivamente esisterebbe anche la "Frosinone" come località ma sarebbe da aggiornare con una scansione di un utente ( come te ) del luogo.
Cassino è aggiornata quindi dovrebbe andare bene visto la poca distanza da Frosinone.
L'assenza di segnale sul SAT può dipendere da diversi fattori: parabola spostata e non puntata bene, settings non corretti ( ma dubito sia questo qui funziona tutto ok con lo stesso settings ) , incipiente rottura del LNB ???
Controllala tua parabola e l'impianto come ti ho giù scritto. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]