Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
Ciao ragazzi purtroppo forse ho sbagliato a flashare con immagine sbagliata questo decoder di un mio amico e adesso appena accendo sul display mi da R01 CA NOT FOUND mentre prima mi dava tenendo premuto il pulsante l'ip per fare il flash immagine. Qualche buon anima ha già risolto? Ho letto che bisogna usare dei tool tramite micro usb dietro ma sinceramente vorrei avere piu info e qualcosa di dettagliato se è gia successo a qualcuno.
Grazie mille in anticipo
PS: Il modello preciso che leggo sulla scatola è SUNRAY 4 HD se
Si hai utilizzato il software errato purtroppo con la SSL errata !! devi recuperarlo o con pirolino posteriore per metterlo nuovamente in condizioni di FLASH e poi inviare preventivamente la SSL84D che è quella adatta al tuo modello !! Se è un sim 2.10 o un sim A8P lo devi sapere tu!!
per quanto riguarda il software necessario trovi tutto in sezione downloads --->> dl_ext/?cat=53
sia il tool che le SSL!!!
Mentre per quanto riguarda i backups -->> qui -->>> dl_ext/?cat=60
Se il tuo dek è un A8P subito dopo aver mandato un software sim 2.10 ( ci mandi SSL per A8P così da non ribloccarlo )
purtroppo i backup sono sim 2.10 ma non cambia nulla è solo il bootloader diverso ma intercambiabile!!
Saluti.
Innanzitutto grazie mille per la tempestiva risposta.
Quindi da spento e riaccenderlo tenendo premuto il pulsante miniflashup dovrebbe ridarmi l'ip per fare il flash se non ho capito male giusto? Una volta caricato il software giusto devo comunque caricare la ssl84d oppure non per forza? E se si devo inviarla prima o dopo l'upgrade del firmware? Riavviando prima o semplicemente chiudendo e riaprire il browser con l'ip..Grazie poi domani scrivo se è andato tutto a buon fine
Di nulla siamo qui anche per questo!! per supportare ed aiutare !!!
Si hai capito perfettamente tutto !!!
Si carica la SSL84D apposita per il tuo modello prima e dopo per essere sicuro !! cmq si in qst caso la mandi prima perchè il tuo decoder è bloccato...
Poi se hai un sim 2.10 non serve rimandare perchè è già integrata nei backup disponibili che abbiamo sul sito!!
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 STARWARShd SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYWoodV3.1 SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
Se invece hai un sim a8P dopo aver mandato backup con integrato SSL84D per sim2.10 devi mandarci la SSL84D per sim A8P ( cmq nelle descrizioni dei backup scrivo tutto!! se leggete e vi documentate sarebbe ottimo !! )
Per il reinvio della SSL non devi mai chiudere il browser!! devi fare con tasto indietro e tornare alla pagina precedente dove scegli il file dalla finestrella!!! ed invii e poi solo dopo metti la spunta di "reboot" !!
Saluti !!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]