Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
sto cercando di scaricare gli addons ma la risposta è
server non trovato.
ovviamente il decodere è regolarmento connesso.
avete qualche consiglio.
grazie
scusami
hai ragione, avrei dovuto essere più preciso, ti ringrazio per avermelo chiesto.
Allora ho un sunray 4 HD se.
se ho ben capito dove cercare le informazioni richieste: ho una ramiMAHER-sim2
image release SVN(198r4) del 2 maggio 2012.
creso sia enigma 2 v2.8.1 o forse questi sono i setting **NOT-mention**.

scusami non so essere molto preciso, non so dove si vede il tipo di image.
grazie
Ciao!! di nulla era necessario per poter capire !! Da quello che interpreto ( solo per la data...pensa il resto...) è davvero un software antiquato e molto probabilmente ha tutti i feeds donwload chiusi ( pavento ad occhio e croce che sia una **not-mention** svn198 vecchissima...peraltro per regolamento non facciamo supporto su tale tipo di image) per cui non scaricherai mai nulla !! E' da aggiornare in toto tutto il decoder !!
Hai in uso un decoder che per quanto "vecchiotto" (ha accusato ormai da qualche annetto qualche acciacco come "hardware" )però con i nostri backup puoi ottimizzare le risorse e dargli nuova linfa e farlo andare egregiamente ancora per un po!!!
Ti consiglio uno di questi backups ---->>> dl_ext/?cat=60
Il NOWAeO oppure la openATV 5.3 sono davvero ottimi !! da provare !! leggi dentro le descrizioni !!
Se hai altre domande siamo qui!! intanto sposto argomento in sezione dedicata ad SR4 !!
Saluti.
in effetti quando accendo il decoder c'è la scritta nemesis.

Nemoxyz grazie per i consigli.
Ho letto la guida di installazione dei due backup da te consigliati.
ho solo un dubbio. Prima di installare uno dei due backup, devo caricare DREAMBOX Second Stage Loaders ( SSL ) & TOOLS?
Inoltre sono andato nella sezione "DREAMBOX Second Stage Loaders ( SSL ) & TOOLS" ma di fatto non trovo il file da scaricare.
grazie

Messaggio aggiunto 11 minuti 25 secondi:
mi esprimo meglio...non sono stato in grado di trovare il file da scaricare
Beh potrei anche ricordare male , sai sono trascorsi anni non ricordo tutte le SVN che si sono succedute...cmq la nemesis le ultime che sono state maggiormente in voga furono la 110r0 e la 112r3 se nn ricordo male.... 198r4 non la ricordo !! ( siccome SVN è pure l'acronimo usato per **not-mention** per qst motivo rispondevo in quel modo...) In ogni caso in entrambi i casi è tutto vecchiume !! Bisogna rinnovare e mettere qualcosa di ottimizzato !!! moderno!! :-D E sei nel posto giusto...

Si per non incorrere in errori ti consiglio di mandare preventivamente la NFI della SSL84d ( se hai un sim2.10 come deduco dai tuoi post precedenti )
il file da scaricare come mai non lo trovi ?? molto strano...non hai cercato bene infatti...
eccolo -->> SSL84d PER SISTEMI OE2.0 sim 2.10 SR4 & dm800HD-se

poi procedi come da descrizioni & guide.
Saluti!!
grazie tante Nemoxyz.
per favore mi puoi indicare dove posso trovare le istruzioni per installare la NFI della SSL84d.
sono inesperto...ma sono sicuro che grazie a questo magnifico forum diventero' bravissimo.
Se hai capito come si installa la image ?? si fa nello stesso modo !! leggi le descrizioni laddove scarichi i files !!! ;)
cmq prima di mandare la NFI della image mandi la NFI della ssl84d ( senza spuntare reboot ) !!! torni indietro con browser e mandi NFI image-backup e poi spunta reboot solo adesso!! Saluti.
si ho letto le istruzioni di come si installa la image e le trovo molto chiare.
Avevo il dubbio perchè nella pagina di download della ssl84d non vi erano istruzioni.
Dalla tua risposta comprendo che la procedura di installazione è identita (cosa che adesso che me lo dici tu...mi sembra piu' ovvia :grin: )
dopo aver eseguito l'installazione della image potro' comunicare col decoder in FTP con dcc 2.96 (che è il programma che uso attualmente)?
grazie tante
Naturalmente DCC++ 2.96 è universale !!
Per chiudere il discorso sulla SSL84d essendo un file NFI si può inviare solo in quel modo o tramite software dedicato via mini-usb-com.
Saluti!!

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]