Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Ma no capirai....dicevo per scherzo per riallacciare il discorso!! ;)
Ok linko il package poi fammi sapere se ttt ok!! Per il fatto del SID in pat anche dopo aver aggiornato lista canali ?? i tuners sono ben impostati ?? hai controllato il tuo LNB ?? dual feed ?? impostato bene il diseq ?? Saluti.
Ciao ero a casa e ho modificato le impostaZioni per sid e pat come mi hai detto e sembra perfetto ... sei un genio grazie mille..... ora torniamo a noi per le info meteo come la devo inserire questa release ... da cartella tmp oppure è proprio una nuova immagine? ... o devo copiare da Telnet come avevamo fatto per quella precedente ?
Ho installato ultimo ipk che mi hai allegato ma non è cambiato nulla... info meteo e località rimangono sempre visibili :-(
PS: il pacchetto sembra ok a primo controllo...ma tu hai selezionato la nuova skin dal nome " MetrixHD_MOD_OYWood-dm800seHDSR4-noMeteo " in impostazioni e poi riavviato il decoder ???
in -->> usr/share/enigma2/ dovresti trovare solo questa ( via ftp client ) : MetrixHD_MOD_OYWood-dm800seHDSR4-noMeteo
Nessun altra !! Fammi sapere perchè da questo posso comprendere ed operare eventualmente i ritocchi.

Messaggio aggiunto 27 minuti 49 secondi:
Riallego pacchetto con tutti i controlli operati ( VER3 )!! Fammi sapere ;)
Ciao ... niente da fare quando faccio quel passaggio al riavvio il decoder si blocca non mi funziona più niente… Non mi fa né riavviare me spegnere e quando provo a fare il menu mi apre una Finestra nera
Ma tu quando installi il pacchetto IPK hai messaggio " operazione completata " ??? dopo questo se tutto si installa senza errori non devi riavviare il decoder subito !! devi andare in menu - impostazioni - skin e selezionare la skin " MetrixHD_MOD_OYWood-dm800seHDSR4-noMeteo " Solo dopo devi riavviare.
Cmq vedi se questa versione V4 è migliore ho imposto che si prenda la skin direttamente ma non so se accetta questo passaggio, devi provare.
Io faccio sempre come mi hai scritto tu prima installo ipk poi vado da menù impostazioni skin e scelgo l'unica che c'è ... che sarebbe questa e poi vado su riavvio xo come ti ho detto si blocca e non mi apre più il menù ... mentre info meteo rimangono
E' molto strano questo comportamento in effetti!! Questa versione 4 ( te la rimetto in allegato ) però non l'hai scaricata e provata ??? purtroppo non ho con me l'esemplare altrimenti avrei fatto le prove dirette io. Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]