Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti posso usare questa immagine per newdvb 800hdse sim 2.10 ssl84 ?
Ho bisogna prima aggiornare a ssl84b ?
Grazie
Ciao a tutti e felici feste di Pasqua.
Ho un problema molto strano al mio SUnray dm800se HD Sim2.10 SSL84d.
Ultilizzo la Nemesis 2.6 e da qualche giorno non riesco più a collegarmi al decoder dal pc.
Ho provato a fare un ripristino di un backup fatto a settembre dello scorso anno ma niente fa fare (molto strano!)
Allora ho messo **not-mention** e tramite questo firmware accedo senza problemi.
Ho scaricato l'ultima versione del backup di nemesis 2.6 di marzo postata in questo forum e dopo aver configurato la rete come al solito, il decoder si connette tranquillamente, gli indirizzi sono messi in manuale, niente da fare.
Ho provato anche con il cavo, ma sembre che la nemesis non gli piaccia più.
Grazie per un eventuale aiuto!

Max
Resetta forse il router. Dubito che possa essere un immagine che all'improvviso, interrompa la funzionalità della scheda di rete :)
Grazie! Resettato completamente e riconfigurato!! Adesso ok!!

Ciao a tutti e felic feste di Pasqua.
Ho un problema molto strano al mio SUnray dm800se HD Sim2.10 SSL84d.
Ultilizzo la Nemesis 2.6 e da qualche giorno non riesco più a collegarmi al decoder dal pc.
Ho provato a fare un ripristino di un backup fatto a settembre dello scorso anno ma niente fa fare (molto strano!)
Allora ho messo **not-mention** e tramite questo firmware accedo senza problemi.
Ho scaricato l'ultima versione del backup di nemesis 2.6 di marzo postata in questo forum e dopo aver configurato la rete come al solito, il decoder si connette tranquillamente, gli indirizzi sono messi in manuale, niente da fare.
Ho provato anche con il cavo, ma sembre che la nemesis non gli piaccia più.
Grazie per un eventuale aiuto!

Max
Ho un sunray sr4 sim 2.10 con nemesis abbastanza datata, volevo aggiornarla all'ultima versione (112 r3) uscita recentemente, dopo lunga attesa, volevo sapere dove posso reperirla per il mio dec, grazie.
slatano » ieri 17:20 ha scritto:Ho un sunray sr4 sim 2.10 con nemesis abbastanza datata, volevo aggiornarla all'ultima versione (112 r3) uscita recentemente, dopo lunga attesa, volevo sapere dove posso reperirla per il mio dec, grazie.
Ho saputo che dando l'aggiornamento da telecomando, anche se si ha un clone, si aggiorna ugualmente senza creare problemi però la nuova non riporta grandissime novità quindi lascia l'attuale.
[war=]antolioli..... Vorrei sapere che ti dice il CERVELLO ??? sei fuori regolamento....vedi di leggertelo prima...che è meglio!!!![/war]
buongiorno ho una pennetta dtt della LINQ e ho eliminato il triplotuner come faccio per fargli scaricare i driver per la suddetta pennetta?ho provato anche a istallare la pennetta led blu e riavviato il dream ma non la vede lo stesso :nerd:

*** Messaggio aggiunto il 31-05-2015 10:30 ***

ahh dimenticavo che come immagine ho la opendroid dal momento che ho provato a scaricare due volte [BCKP] Sunray SR4 dm800HD-se Sim210 Nemesis2.6 Nemoxyz-OIS-2 ma mi ha solo consumato i punti dandomi sempre archivio danneggiato alla fine del download
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]