Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@rewox Per il DTT LinQ devi provare i driver AF9015.
Se usassi download manager, disattivali. Il download deve essere diretto.
ok grazie mille clouditaly ultima cosa ma è OE1.6 o OE2?siccome ho una sim a8p vorrei provare la 2.0
Questa image va bene per il mio decoder sr4 triplo tarnur ho messo questa SR4-dm800se-HD Sim2.10 SSL84d (Nemoxyz) **not-mention** 6.0 e non mi da i canali satellitare agc 0
Ho un problema...
quando entra su Sistema/Rete
Prima vedevo la divisione: WiFi/Rete
Ora mi va diretto su Rete, non posso selezionare la WiFi....
Come faccio a reinserirlo in elenco...ho provato di nuovo a flashare ma niente...
@OrcaAssassina ma la chiavetta funge correttamente? Magari si saranno disinstallati i driver, la chiavetta non viene vista e non ti appare la divisione.
Ho risolto....clamorosamente....ma ho risolto...
Senza ANTENNA funziona...appena attacco l'antenna la connessione Wifi scompare e scompare anche dal menù
RETE di selezione, restando solo la connessione LAN

Quindi un problema fisico dell'antennina...

Cmq come impostazione è WPA sul decoder..
scusate, ho appena installato questa versione sul dm800hdse, sulla schermata si vedono tutti i canali, ma entrando in uno di questi mi dice che non c'e' segnale, ho collegato l'antenna normale e non la parabola, c'e' bisogno di qualche passaggio? devo fare qualcosa? grazie 1000 a chi mi risponderà
@francesco_ice beh se pretendi di vedere canali satellitari senza parabola, direi che c'è qualcosa che non va :-D :-D
@francesco_ice per vedere i canali terrestri devi collegare l'antenna terrestre; quelli sat, la parabola. In alternativa puoi sfruttare l'IPTV, che userebbe internet per ricevere i canali ma nel forum non si parla, è contro il regolamento.
ho un sunary 4 800hd se sim 2.10 triplo turner +wifi con parabola astra/hotbird adesso ho la nemesis maumixio ma non mi va il wifi anche avendo istallato driver e fix con questa immagine oltre a montarla devo fare altro finche mi fuzioni tutto?
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]