Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vgiuseppe ha scritto:chi mi può aiutare ho un decoder sunray 4 se con immagine installata NemoxyzSATtv-SR4-SimA8P-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014].nfi funziona tutto per o quanto scarico la *****m 2.3.0 non si avvia chi mi può dire il perchè e come posso risolvere il problema ,e visto che sono alle prime fase se me lo potete spiegarmelo passo dopo passo grazie e saluti a tutti gli amici

Ciao, il perchè non lo so ma anche a me è successo. Ho risolto installando le versioni precedenti e funzionavano. Probabilmente la 2.3.0 non installa tutti i file necessari come invece fanno le versioni precedenti. Nonostante ciò ho provato la nemesis originale base e la 2.3.0 si è installata senza alcun problema. Conflitto od altro non so dirti
Giuseppe1966 ha scritto:
vgiuseppe ha scritto:chi mi può aiutare ho un decoder sunray 4 se con immagine installata NemoxyzSATtv-SR4-SimA8P-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014].nfi funziona tutto per o quanto scarico la *****m 2.3.0 non si avvia chi mi può dire il perchè e come posso risolvere il problema ,e visto che sono alle prime fase se me lo potete spiegarmelo passo dopo passo grazie e saluti a tutti gli amici

Ciao, il perchè non lo so ma anche a me è successo. Ho risolto installando le versioni precedenti e funzionavano. Probabilmente la 2.3.0 non installa tutti i file necessari come invece fanno le versioni precedenti. Nonostante ciò ho provato la nemesis originale base e la 2.3.0 si è installata senza alcun problema. Conflitto od altro non so dirti
comunque metti la 2.2.1 e vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao Daniele, qualche novità  per i miei quesiti di qualche post addietro?

- quando avvio tflashbackup vi sono due scelte: SIM2 o DREAMBOX. Quale deve indicare per effettuare il backup?
- posso cambiare l'immagine di avvio (quella con la turbina) che a me personalmente piace poco?;
- nella memoria disponibile mi indica 7,6 Mb su 60 Mb. Posso liberare delle memoria e come, per velocizzare o non saturare il sistema?

grazie mille
Giuseppe1966 ha scritto:ciao Daniele, qualche novità  per i miei quesiti di qualche post addietro?

- quando avvio tflashbackup vi sono due scelte: SIM2 o DREAMBOX. Quale deve indicare per effettuare il backup?
- posso cambiare l'immagine di avvio (quella con la turbina) che a me personalmente piace poco?;
- nella memoria disponibile mi indica 7,6 Mb su 60 Mb. Posso liberare delle memoria e come, per velocizzare o non saturare il sistema?

grazie mille
Siccone tu hai una sim a8p e puoi mettere le immagini originale, x fare il backup devi selezionare dreambox.
X il cambio del boot di partenza non so dove si trova la cartella.
Per liberare un pò di memoria togli qualche plugin che nn usi, altrimenti non installare più plugin altrimenti puoi far crashare il decoder


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve, vorrei cortesemente alcune info in merito a questo decoder...

E´ importante acquistare una sim piuttosto che l'altra o, potrei fare le medesime cose con una sim 2.10?

Con questo sunray è possibile vedere e registrare digitale terrestre e satellite sia in 3d che in hd?

Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
con la sim a8p il sunray viene visto come un dreambox originale quindi puoi installare tutto (immagini ed altro) senza prima patcharle. Per quanto riguarda la registrazione è possibile in hd ma non so in 3d
Io posseggo un clone dreambox Sunray4HD800se, ho scaricato l'immagine in oggetto per provarla ma ho un problema nel momento in cui vado a selezionare una qualsiasi cam perchè mi compare un messaggio brevissimo "arresto none e avvio **a*"...è capitato già  a qualcuno che può aiutarmi?
Perdonate la mia ignoranza, sono alle prime armi, ma che vuol dire : Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )
Giuseppe1966 ha scritto:il messaggio è corretto. se premi il tasto blu del telecomando dovresti vedere se stai utilizzando quella oppure no. prova la 2.21
Il problema è che il messaggio è brevissimo e poi non succede più nulla (la cam non la prende), invece quando funzionava compariva lo stesso messaggio per più tempo e poi avvio **a*.
bluman50 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, sono alle prime armi, ma che vuol dire : Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )

vuol dire che hai impostato dei settaggi che richiedono più spazio di quanto ne hai quindi devi inserire una chiavetta usb o un hard disk, formattare ed impostare il mount su detta periferica

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 16:07 ***
tuttotommaso ha scritto:
Giuseppe1966 ha scritto:il messaggio è corretto. se premi il tasto blu del telecomando dovresti vedere se stai utilizzando quella oppure no. prova la 2.21
Il problema è che il messaggio è brevissimo e poi non succede più nulla (la cam non la prende), invece quando funzionava compariva lo stesso messaggio per più tempo e poi avvio *****m.

prova a scaricare altre cam da altri host. Io ho notato che la stessa cam ma da host diversi non veniva caricata. Fai un può di prove
chi mi puo aiutare ho un sunray 4sehd con on l'imagine NemoxyzSATtv-SR4-SimA8P-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014].nfi ho montato un hard bdisk interno toshiba il decoder lo vede pero non me lo fa formetare chi mi puo spiegare il perche .
come devo farlo a formentare e possibile spiegare passo passo visto ce sono proprio alle prime base
vgiuseppe ha scritto:chi mi puo aiutare ho un sunray 4sehd con on l'imagine NemoxyzSATtv-SR4-SimA8P-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014].nfi ho montato un hard bdisk interno toshiba il decoder lo vede pero non me lo fa formetare chi mi puo spiegare il perche .
come devo farlo a formentare e possibile spiegare passo passo visto ce sono proprio alle prime base

staccalo dal decoder e collegalo ad un computer. Lo formatti in fat32 e poi lo riattacchi al decoder e vedrai che te lo riconosce e te lo fa formattare
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]