Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
gia formattato dal computer in fat 32 pero quando inserisco dinuovo nel decoter e vado nella sezione gestione periferica lo vede pero quando voi formettare mi dice sata hard disk-rilevato filesys non supportato
come potrei formettare diretamento con il decoter
vgiuseppe ha scritto:gia formattato dal computer in fat 32 pero quando inserisco dinuovo nel decoter e vado nella sezione gestione periferica lo vede pero quando voi formettare mi dice sata hard disk-rilevato filesys non supportato
come potrei formettare diretamento con il decoter
Se il tuo obiettivo è usare l'hard disk solo per il decoder, puoi formattarlo con qualche utility Windows in EXT3.
con quale programma posso eliminare la partizione e poi formettare direttamente dal decoder

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 15:43 ***

A me sta arrivando questa bella "macchina"! con cosa devo iniziare? esiste una guida per i neofiti, per i rimi passi? Grazie!
pasuso ha scritto:A me sta arrivando questa bella "macchina"! con cosa devo iniziare? esiste una guida per i neofiti, per i rimi passi? Grazie!
Evita di postare la stessa richiesta su più sez


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho una sim a8p ma c'è qualcosa che non va il firmware s'installa ma non c'è segnale come se il tuner non funzionasse. Forse manca qualche driver mi potete aiutare? non riesco a scaricare questo firmware. grazie
isiras ha scritto:io ho una sim a8p ma c'è qualcosa che non va il firmware s'installa ma non c'è segnale come se il tuner non funzionasse. Forse manca qualche driver mi potete aiutare? non riesco a scaricare questo firmware. grazie
Hai triplo tuner?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si daniele ha il triplo tuner. L'ho mandato indietro e il fornitore ha detto che funziona benissimo e me lo sta spedendo di nuovo. Sbaglio sicuramente qualcosa io. Potete aiutarmi?
Ciao, anch'io ho acquistato questo decoder del quale potrei dire solo bene se spesso e volentieri non si bloccasse con una schermata verde di errore dopodichè tenta di riavviarsi, ma l'immagine si carica solo a metà  e devo riflashare tutto daccapo...
Ho installato uso i setting **NOT-mention** DTT italia+dualfeed e l'immagine che uso è questa: NemoxyzSAT&SpecchiTV-SR4-simA8P-Nemesis-2.6-SVN(110r0)-dual 13°- 19°[03-Marzo-14]
qualche suggerimento?
[dimenticavo: sima8p e triplo tuner]

[warn]E' severamente vietato, parlare di ca**s****ng, e tutti termini tecnici. #[/warn]

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2014 7:40 ***

Chiedo scusa, ho tralasciato qualche dettaglio sulla definizione di "termine tecnico". Rinnovo comunque la richiesta di aiuto per continue schermate verdi specialmente quando tento un reboot del sistema che mi costringono ad iniziare daccapo l'installazione del firmware.
Grazie della tirata di orecchie e dei suggerimenti che vorrete darmi

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 14:29 ***

nessuno ha suggerimenti e/o soluzioni?
isiras segui la guida che ti ho dato sta scritto tutto quello che devi fare non ti puoi sbagliare
Ciao a tutti, la settimana prossima mi arriva il decoder con sim a8p, volevo sapere se prima di caricare questo backup mi conveniva installare la versione pulita 107r5, poi aggiornarla online e alla fine caricare il backup o posso procedere direttamente con il backup? e per lo swap devo avere installato subito hdd o la pennetta usb o posso farla in un secondo momento?
Grazie.
Ho un SR4 sim A8P ed ho installato questa immagine, sono molto soddisfatto.
Avrei bisogno di fare un Backup quindi ho avviato TSflashbackup e dopo averlo impostato mi chiede se il backup è per Sim2 o per Dreambox, quale devo scegliere?
Avevo persato a Dreambox avendo la A8P ma non vorrei sbagliare per poi ritrovarmi con un file inutilizzabile.
Grazie
Hai pensato perfettamente!!! Dreambox è quello giusto include solo il second stage loader come per originali tipico degli A8P !! Salutoni!!
NB: effettuato un aggiornamento oggi !! se vuoi la novità !! cambiamenti solo estetici solita "solida" stabilità  Nemesis!! byee
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]