Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Hai pensato perfettamente!!! Dreambox è quello giusto include solo il second stage loader come per originali tipico degli A8P !! Salutoni!!
NB: effettuato un aggiornamento oggi !! se vuoi la novità !! cambiamenti solo estetici solita "solida" stabilità  Nemesis!! byee

Oltre ad aggiornare IsettingE2, hai cambiato solo la skin?
ciao Nemo.,.,. scusa la domanda un po' scema.,., pero' prima di fare danni..,..,. meglio domandarti,.,., questo BCKP puo' essere installato su un decoder 800SE Originale?
ho un estar 800 hd se, non so se questa immagine vada bene per il mio decoder.
Se qualcuno puo delucidarmi o linkarmi un guida adatta per il mio.
GRAZIE in anticipo
Questo si si può mettere su dek originale perchè è per A8P !!! ha solo il second stage loader!! ok ;)
Per estar se hai la SSL estar si puoi provare monta...poi finito il flash nn fare reboot!! torna indietro e poi mandaci nfi della sim estar se lo hai!! dovrebbe andare!! Saluti byee
Ho installato questo backup ed è perfetto, grazie.
Unica cosa avendo una stick USB AverMedia Aver Volar HD Pro A835B volevo installarla per poter registrare in un tuner e vedere un altro, ma non riesco. C'è qualcuno mi può aiutare?
Anzitutto ssalve a voi tutti del forum.

Vorrei sapere se oltre l'immagine nemesis per sim a8p avete altra immagine (eg **not-mention** o altro) da poter installarla sul sunray 800 se con sim a8p?


Grazie e saluto
Purtroppo il decoder ha troppa poca memoria per rendere performanti altre immagini, e poi la nemesis fa molto bene il suo sporco lavoro ^_^
ciao a tutti , premetto che ho provato l'immagine ed è perfetta, chiedo aiuto per un hdd interno scorpio da 250 giga dove la registrazione purtroppo mi va a scatti ed a volte ( quasi sempre) mi blocca il decoder per parecchi minuti. ho formattato l'hdd correttamente tramite dream , ho anche montato l'hard disk con alimentatore esterno e cavo esata ma il problema rimane
grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-11-2014 14:34 ***

risolto il problema sostituendo l'hdd adesso è tutto ok
Istallato immagine, bella e funzionale, solo che non capisco perchè tutte le volte che spengo il Decodere mi si attiva il timer di spegnimento, non so come fare per eliminare questa funzione. Qualcuno riesce ad auitarmi grazie

*** Messaggio aggiunto il 22-11-2014 15:10 ***

Finalmente sono riuscito a capire come fare ad eliminare il Problema basta andare su MENU->SISTEMA->PERSONALIZZA e qui troverai l'azione della pressione breve del tasto power. Ora dovresti avere "Chiedi cosa fare" invece tu potrai selezionare Standby così da vedere l'orario direttamente alla prima pressione. Non è farina del mio sacco naturalmente (CLUDITALIA)
Sia con una vecchia versione del backup che con questa, con cui l'ho appena aggiornato, il mio Sun crasha (schermata verde: We're really sorry, Dreambox encounterede a software problem...) e si riavvia in 10 secondi non appena vado su un canale del digitale terrestre. Non riesco a venirne a capo :-(

*** Messaggio aggiunto il 26-11-2014 21:44 ***

Ovviamente il problema è nuovo: fino a ieri vedevo correttamente.

*** Messaggio aggiunto il 26-11-2014 23:00 ***

Mi rispondo da solo: ho rifatto una sintonia completa e ho riscaricato i settings e il problema è scomparso!
Ciao, bella immagine, al momento va alla grande, però dopo aver montato il dualfeed "perfettamente funzionante", in configurazione tuner - tuner A vado ad cercare di impostare il satellite astra ma non risulta in elenco, solo hotbird, come mai?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]