Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao e grazie anticipate per eventuali consigli
Come da titolo vi chiedo consiglio per scegliere una buona immagine per il mio DM800HDse con sim estar.
Probabilmente lo userò sempre solo con IPTV,e mi interessano epg,picons play-stop-avanti-indietro,e ovviamente che l'immagine sia stabile.
Ho visto che ci sono backup di openpli4 e openATV ma sono indeciso.
Ciao Nemo e grazie della dritta,il plugin quindi è xc double? ho visto che scompattato ha una cartella usr e una var,come lo uso?

Messaggio aggiunto 16 minuti 32 secondi:
Vanno solo messe le cartelle xc nei relativi percorsi?
Di nulla!! Si il plugin è quello non ce ne sono altri in quella pagina....
Ci sono le istruzioni per sapere come funziona in quella pagina !! ;) Saluti.
Nemo sono ancora quà,ho provato a caricare la openATV5.3 Ma l'ha rifiutata
ora ho caricato la operpli Nemoxyz-OpenPLi4-GSTvod(NIGHTStalk-isetE2-339+EPGimp+SysT)-ESTAR-SR4dm800seHD[13-12-2016]
l,ha presa,ora ho un problema non riesco a collegarmi in telnet con putty,mi chiede una password ma non me la fa digitare.
Idee?
Si come ti ha detto @ManuTEK !!! @Ivan2 la password in interfaccia telnet per questioni di sicurezza è di tipo "blind" ( cieca, digiti ma non si vede !! per cui digita bene!! ) La cosa strana che dici è che il backup openATV5.3 per ESTAR non vada !!! Molto strano....sei sicuro di aver preso il backup giusto ? è questo [BCKP] ESTARBOX ES800HDse SR4 SSL84 Nemoxyz OpenATV5.3 InterstellarCBG
Se metti un backup non ESTAR ovviamente ha un SSL e file tuner "ko" non adatti e quindi non andrà mai a meno che non ci soppianti preventivamente al "reboot" la SSL adatta!!
Ho scritto pure una guida a proposito.( prima di avere avuto modo di crearli direttamente i backup pronti e realizzati per ESTARsim )
[GUIDA] MONTARE BACKUP IMAGES creati per Sim 2.10 / sim A8P su sim ESTAR
Saluti.
Grazie per avermi aperto gli occhi,avevo sbagliato immagine ora openATV 5.3 ok
volevo tornare su quel link dove ho scaricato XC Double,ma ora il link mi porta in una pagina che non ha niente
cercavo delle istruzioni dettagliate per utilizzare il plugin,le trovo da altre parti?
Di nulla!!! sistemato link sopra e riportato -->> QUI
cmq cercando con google trovi anche molte spiegazioni su questo plugin ( essendo un po borderline limitiamo troppe spiegazioni qui sul sito per rispetto alle regole )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]