Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei riflashare tutto perchè ho installato ad capocchiam ma lo farò dopo prima installo lupdate e vedo come va e poi lo rifaccio per bene , quindi upgrado come l altro senza flash ok
non me lo installa dice che non c è spazio se non ho cappito male

Ha scritto dopo 1 ora 43 minuti 20 secondi:
ragazzi ho rifleshato tutto ho installato l upgrade giusto stavolta sono andato a configurare isetting nei plugin e non c è ho riavviato varie volte ma niente isetting è sparito devo flashare ancora?

Ha scritto dopo 26 minuti 28 secondi:
allora ho rifleshato ancora , quando installo l immagine isetting cè sparisce dopo che ho fatto l aggiornamento aprile 2020, che faccio?????

Ha scritto dopo 9 minuti 28 secondi:
ma devo mandare l update 2019 e poi quello 2020 ? ho installato quello 2020 dopo l immagine credo di aver fatto bene credo

Ha scritto dopo 33 minuti 33 secondi:
ragazzi secondo me c è un errore nell upgrade , adesso come si risolve questa cosa? incredibile su un upgrade manca una cosa e sul altro ne manca un altra. cosa faccio?

Ha scritto dopo 2 ore 18 minuti 16 secondi:
errore
@pao68 ma sei una valanga :clown: :clown: :clown:

IL PACKAGE NON SI INSTALLA PERCHè MANCA SPAZIO LEGGI COSA TI DICE ENIGMA2 PRIMA DI ALLARMARTI ED ALLARMARE IL MONDO !! :laugh:

e poi ho scritto già >> L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Ha scritto dopo 19 minuti 58 secondi:
NB: ora faccio un tentativo di riduzione spazio...vediamo se posso accomodare il tutto, cmq ragazzi vediamo di cambiare qst decoder vecchi perchè non se ne può più !! :-)
Abbiamo una bella sezione >>>> Consigli per gli acquisti

Ha scritto dopo 44 minuti 59 secondi:
@pao68
ho ridotto il package vedi come va ora dovresti riuscire ad installare !!
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

fai sapere...ma non a valanga ehhh ahahah :-D :party:
buon giorno , va bene nemoxyz perdonami per gli errori che faccio manca esperienza e questro credo che l hai capito :-) . allora scarico di nuovo questo pacchetto di aggiornamento alleggerito e vedo come va , ma siccome che da ieri ci stiamo preparando per riaprire al lavoro non avrò tutto il tempo che ho avuto fino ad adesso , perciò se ti risponderò in ritardo non è per mancanza di educazione ma sarà per mancanza di tempo , lo dovrò fare con più calma . ti ringrazio per la pazienza che stai avendo nei miei riguardi , comunque sono sicuro che anche se vecchio questo decoder lo riportiamo in vita di sicuro sempre col tuo \vostro/ aiuto. grazieee
@pao68 vai tranquillo me ne rendo conto, rispondi quando vuoi !! il forum nostro è sempre aperto ;-) :P sono sicuro che andrà bene, nonho potuto testare ed ho fatto in modo nightly ma credo che ora sarà ok !! a presto saluti.
@skypremium non ho capito questo decoder o questo backup image ?? ad ogni modo troppo vecchio questo modello per avere le librerie adatte per far girare Xstreamity. Dobbiamo pure essere realistici...è come se su una 500 degli anni 60 ci vuoi mettere il motore V8 di una Ferrari...fatti 2 conti. :laugh:

direi ( e lo dico a tutti coloro usano questi modelli di decoder old , datati ) è tempo di iniziare a pensare di cambiare!!

Seguite il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > Consigli per gli acquisti
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]