Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ahahah, come hai potuto capire è stato solo un errore di battitura. Comunque posso solo dirti che dopo l'installazione sono andato direttamente al plugin, non ho avuto modo di fare altro. Riprovo ad installarla nuovamente e ti mando lo screenshot...
Eh si certo ovvio altrimenti un giretto su qst tua macchina del tempo me lo farei volentieri!!!
( Una DeLorean ??? aahah :-/
Si ti consiglio di riprendere file da donwload!! e riflashare il tutto !! saluti.
@nemoxyz penso questo sia il topic giusto per porti questa domanda: come istallo estensioni ipk su questa immagine? Grazie.
@giumazzi06 bravo !! questa è la sezione giusta!!
Quando siete così precisi è sempre un piacere complimentarmi !!
Allora premesso che lo spazio in flash è limitato e davvero poco...per cui non so che IPK vuoi montare??? Non c'è spazio....fai attenzione che rendi il dek instabile!!
Ti scrivo come si installano IPK manualmente ( ma che tu dovresti sapere se hai fatto in passato le operazioni che consentono di aggiornare le librerie per EPG nei backup vecchi!! )
Cmq procedura è questa, da FTPclient metti il tuo IPK in /tmp nel decoder !! Poi da telnet mandi comando seguente:
Codice: Seleziona tutto
opkg install /tmp/*.ipk
Se poi vogliamo dirla tutta un po di pigrizia ci sta....perchè se cercavi nel forum in sezione guide , avresti trovato la guida di clouditaly che spiega un po tutto ( eheheh una tiratina di orecchie la devo fare!! ahaha si scherza! ) :
[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Saluti
Ho riflashato di nuovo e adesso sembra andare, meglio così. Grazie Nemo. ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao Nemo, con la versione di dicembre ho costantemente l'orario sballato (1970) e devo aggiornarlo tramite procedura manuale (sync by internet perchè non ho parabola collegata).
Mi sai dire se l'ultima versione di gennaio ha il systemtime integrato?
Grazie
Lo aveva anche la versione di dicembre il system time installato ed aggiornato a versione 1.6 !!! ( nella versione precedente ancora prima di dicembre 2017 c'era pure ed era system time 1.5!!)
A me senza antenna funziona perfettamente system time 1.6 sia a dicembre che ora con gennaio !! Prova magari a riflashare con qst versione nuova e vedi se ti migliora!!
Saluti.
Ciao Nemo, il backup ora funziona veramente bene, però sto riscontrando difficoltà nel configurare l'xc plugin, cosa che invece non ho avuto precedentemente con jk visto che ha funzionato bene. Ho seguito pure le info sui post del forum andando a settare il file xml nella cartella /etc/enigma2/xc, ho inserito correttamente link e parametri di accesso e dato i permessi, ma niente, continua a non andare...
nemo qual''è il changelog di questa image rispetto a quella di dicembre?
perchè come sai io ho installato e configurato quella di dicembre, vorrei sapere quali sono le modifiche apportate in modo che possa farle io a mano, non ho voglia di stare a riflashare tutto anche perchè l'attuale funziona alla perfezione ora
Grazie!

PS magari un changelog sempre meglio metterlo, la mia non vuole essere una critica ma solo un consiglio costruttivo per il futuro, grazie sempre per il lavoro che fai
@dallero le osservazioni sono sempre valide perchè aiutano a migliorare e migliorarsi!! Ma devono partire da una osservazione attenta ed oggettiva !!! Se tu non leggi la prima pagina dove scrivo sempre tutto ( descrizione = change log ) quello che trovi nel backup non può essere colpa mia e non giustifica la tua domanda ed osservazione che ha poco senza alla luce attuale ( ripeto alla luce dei fatti non che le osservazioni nn vadano fatte!! anzi ben vengano!! ). Convieni ???
Le modifiche apportate sono le stesse fatte da te a livello di sistema operativo ( librerie etc et ) il resto che ho apportato sono le solite "attenzioni" che di volta in volta opero al fine di migliorare il backup e lo spazio occupante in flash ( come faccio sempre e sono frutto di mie elucubrazioni ).
Puoi tranquillamente lasciare così com'è perchè se ti va perfetto cosa ci sta più della perfezione ???
Di nulla , cerchiamo di dare sempre il meglio per voi utenti!! Saluti.
Non mi dilungo, solo complimenti a Nemoxyz per il backup, montato sul mio catorcio di Sunray 4 e va na favola. Solo una domandina perché oramai la memoria mi abbandona, mi accingo a caricarla su dm 800 se a cui montai un triple tuner e d ha sim A8P, ora non ricordo, il secondstage lo passo prima o dopo???
Ancora complimenti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @dallero le osservazioni sono sempre valide perchè aiutano a migliorare e migliorarsi!! Ma devono partire da una osservazione attenta ed oggettiva !!! Se tu non leggi la prima pagina dove scrivo sempre tutto ( descrizione = change log ) quello che trovi nel backup non può essere colpa mia e non giustifica la tua domanda ed osservazione che ha poco senza alla luce attuale ( ripeto alla luce dei fatti non che le osservazioni nn vadano fatte!! anzi ben vengano!! ). Convieni ???
Le modifiche apportate sono le stesse fatte da te a livello di sistema operativo ( librerie etc et ) il resto che ho apportato sono le solite "attenzioni" che di volta in volta opero al fine di migliorare il backup e lo spazio occupante in flash ( come faccio sempre e sono frutto di mie elucubrazioni ).
Puoi tranquillamente lasciare così com'è perchè se ti va perfetto cosa ci sta più della perfezione ???
Di nulla , cerchiamo di dare sempre il meglio per voi utenti!! Saluti.
il change log è una lista delle modifiche effettuate, se ogni volta viene modificata la descrizione e cancellata la precedente non è un changelog e non posso fare un confronto con le modifiche precedenti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]