Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao NEMOXYZ vorrei farti e possibile adattare questa immagine su un decoder un po vecchiotto come questo DM800 HD PVR sim 2.0.1 se si puo come si puo fare? Ciao e fammi sapere
@angeloc9 Non è possibile purtroppo troppo poco spazio!! Abbiamo i backup dedicati per quel modello sim 2.01 !!
Vai nell'apposita sezione e cerca!! Saluti.
@Nemoxyz ciao, ho installato l’immagine e va benissimo. L’unica cosa è che nelle impostazioni di rete non trovo più la gestione dei mount point.avendo due decoder sulla stessa rete prima riuscivo a condividere i due hard disk ora invece nn trovo il modo di farlo. Puoi aiutarmi??? Grazie di tutto.
ah si è vero!!! Ho sbagliato io!! E' stata rimossa per fare spazio altrimenti in flash non entrava nulla , la funziona mount manager intendo!! dovresti reinstallare cercando di reintegrarla.
Tu prima quale image utilizzavi che aveva questa funziona operativa??? Oppure possiamo cercare di capire se esiste un modo tramite comando telnet per ottenere lo stesso risultato senza occupare spazio in flash che è già è poco!! cmq questa OYwood V4 è un skin che occupa abbastanza !! Inoltre il backup non aggiornato
Ho aggiornato la versioneNIGHTSTLKhd e quella NOWAeO
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
Questa è la più leggera!! Saluti.
@Nemoxyz Io prima montavo la stessa immagine,stessa skyn aggiornata xò al 2016 e il mount manager funzionava tranquillamente. Secondo te c’è un modo per scaricare solo questa funzione senza dover reinstallare tutto o cambiare immagine??? Io per la memoria flash uso flash expander
@severpaolo perdona ma è impossibile che tu utilizzassi questa stessa image !!!
La prima versione da me creata sulla base di una special mod openpli risale all'aprile 2017 !!! Di questo software!!! Per cui quello che dici non ha fondamento. ( parli del 2016...)
In queste versioni da aprile2017 in poi ho rimosso molte cose per ottenere spazio perchè questo modello è molto vecchio e per installare tutto quello che serve a farlo funzionare a dovere.
Puoi provare ad installare il mount manager come ti dicevo ma davvero lo spazio è molto limitato, ma se usi flash expander ok !!
Tu mi risponderai....ma nella versione 2016 funzionava...ed ok, ma nel 2016 non ci stava neanche questa esigenza del EPG importer e l'installazione delle librerie!! per cui è tutto lì il punto!!
Se nn riesci a farne a meno puoi provare a montare una image originale openpli4 e ci mandi poi la SSL per sim2.10 e vedi se funziona.
Appena ho tempo vedrò di capire meglio come fare e se è possibile. Saluti.
Per NEMOXYZ, ciao sono un grande estimatore di questa immagine: Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3.32 OYWoodV4 SR4-dm800HDse [sim2.10(A8P)], purtroppo non funziona l'EPG (ho visto che non è stata aggiornata) come si può risolvere? grazie anticipatamente.
per il tag @Salmatrix devei mettere a @ seguita dal nickname altrimenti leggo in ritardo!!
Mi fa piacere che ti piaccia questo backup ed in particolare la skin OYwood !!
Si purtroppo non ho avuto molto tempo per dedicarmi all'aggiornamento della versione OYwoodV4 ( sono aggiornate solo NightSTALKhd e NOWA ) ma se segui le istruzioni date in questo topic
in particolar modo qui : viewtopic.php?p=144783#p144783
potrai fare da solo senza problemi !! Fintanto che non aggiornerò appena possibile i backup rimanenti.
In breve dovrai fare questi passaggi :
1) vai qui e scarica soluzioneB e rytec sources xml >> viewtopic.php?p=143997#p143997
2) sostituisci l' xml in etc/epgimport ( tramite FTPclient tipo filezilla )
3) installa tutti i paccehtti IPK contenuti in soluzione B ( non devi installare nulla riguardante EPGimporter petrchè è già predisposto questo backup!! )
4)riavvia decoder e setta le fonti nuove xz e dovrebbe andare tutto ok!!
Saluti fai sapere !!
@NEMOXYZ grazie, come sempre disponibilissimo, avevo già messo l'immagine in oggetto ma visto che non funzionava l'EPG ho messo una aggiornata in modo provvisorio, visto che non sono bravissimo in materia preferisco non rischiare, aspetterò senza problemi l'immagine aggiornata.
ti auguro buona giornata.
Ciao

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]