Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Squalo23 ti sembra una sezione dove si parla di dreambox ??? :-D
Esiste la sezione apposita dove trovi quello che cerchi !!! sposto messaggio!! ma facciamo attenzione perchè altrimenti è solo confusione!!

Messaggio aggiunto 3 minuti 7 secondi:
consiglio agg image per sr4 triplo tuner per iptv
Se hai un sim 2.10 o A8P ( mandando la ssl adatta in qst secondo caso ) ti consiglio qst backup :
viewtopic.php?t=35827
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
Saluti.
Senza alcun dubbio quelle segnalate sono le migliori in circolazione per questo decoder...

Messaggio aggiunto 1 minuto 16 secondi:
Questo è l'unico forum che supporta questo decoder con le ultime immagini....
Dopo aver installato un backup di una immagine OpenPli è possibile fare l'aggiornamento online?
@dipa62, sarebbe meglio di no perché essendoci "SIM" ovvero son cloni, può accadere che venga aggiornato qualcosa che mandi in aria la patch per cloni. ;-)
buongiorno chi mi può consigliare la migliore firmware per sunray 800 hd se a&p iptv perché le firmware che ho utilizzato ho non posso vedere iptv oppure non ho i drive per fare funzionarie il tuner che e inserito nel decoder spero in una rapida risposta
distinti saluti
Giuseppe
Salve @vgiuseppe , le risposte sono rapide secondo le tempistiche che abbiamo per rispondere a tutti voi che ponete domande e richieste, per cui si deve pazientare!! Cmq.. Trovi tutto in sezione dedicata !!!! -->> dl_ext/?cat=12
Abbiamo i migliori backup in circolazione !!
Dipende dal modello che hai che SIM monta ??? cmq a giudicare dal nome credo tu abbia un sim 2.10 od un sim A8P
Questa è la sezione generale -->> dl_ext/?cat=60
Se posso consigliarti questi di seguito sono fra i migliori ( tutti basati su sim 2.10 ) :
viewtopic.php?t=36172
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

Qualora avessi sim A8P ti basterà inviare la SSL apposita prima e dopo il flashing. Qui --->> LINK
Qualora avessi un single tuner invece che un Trial tuner qui di seguito procedura per ridurre a single tuner:
[GUIDA] DISINSTALLARE TRIPLE TUNER passando da SR4 a dm800seHD SINGLE TUNER
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]