Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se avessi letto le descrizioni lo avresti saputo !!! :-o :x !!! @Rigodritto
APPROFONDIMENTI ( utilizzo su sim A8P ):
LA PECULIARITA' DEL BACKUP SI PUO' RIASSUMERE IN 3 PAROLE CARDINE : VELOCITA' / COMPATIBILITA' / SNELLEZZA
Installabile anche su sim A8P inviando prima del reboot l'opportuna SSL84 originale che potrete trovare in donwload a questo: LINK


Leggete...leggete prima di mandare un software in pasto ai vostri dek , rischiate di bloccarli per una stupidaggine! Ora per recuperare utilizza la app japhar flasher ( che trovi in downloads ) e recupera il dek con la stessa image , prima di rebootare manda SSL84 apposita per sim A8P ( originali ) qst backup sono realizzati per i sim 2.10 ( c'è scritto....)
Saluti!!
Si ma devi stare attento a non fare reboot dopo caricamento image !!! Dopo la image devi mandare nuovamente il second stage corretto, perchè quello integrato nella image-backup sempre per sim2.10 e sempre ritorni allo stesso errore se non lo mandi preventivamente senza rebootare subito, devi rebootare solo dopo!! Saluti.
infatti, l'ho immaginato dopo che mi avevi scritto il messaggio precedente.
Un consiglio: siccome come me , ci saranno altri novelli, aggiungete una riga specificando questa cosa nella pagina delle immagini. Inoltre quello che mi hai spiegato te, è specificato solo nella descrizione dell'immagine in oggetto. Nelle altre c'è solo scritto

APPROFONDIMENTI ( utilizzo su sim A8P ):
LA PECULIARITA' DEL BACKUP SI PUO' RIASSUMERE IN 3 PAROLE CARDINE : VELOCITA' / COMPATIBILITA' / SNELLEZZA
SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se

Grazie ancora ;-)

Aggiunto dopo 1 ora 25 minuti 10 secondi:
Atra domanda
voglio collegare l'immagine con idreax x ma mi da erorre chiedendo se nel box e' presente una Web Interface.
Dove la trovo in questa immagine e come la installo?
Grazie

Aggiunto dopo 16 minuti 15 secondi:
:risolto per il discorso webinterface
Ti sbagli @Rigodritto se vai a leggere le descrizioni di tutte i backups ( perchè sono backups e non images , c'è differenza!! ) per SR4 triple tuner come qst in oggetto oppure del single tuner dm800se HD , qst spiegazione del fatto che il backup sia intercambiabile fra sim 2.10 e sim A8P è descritta sempre !! Chi utilizza dreambox solitamente è a conoscenza di questo frangente.
Saluti.
salve dopo che ho caricato l'immagine e riavviato il drem. non smette si riavvia continuamente
@alfio11 devi aver commesso un errore in caricamento!!! riprova con calma portando il tuo dreambox in modalità flash ed assicurati che sim abbia in modo tale da caricare correttamente il software.
Saluti.
ciao Nemoxyz ho installato bk suddetto su sunray sr4 sim 2.10 mi ha trovato tuner sat ma non dtt, cosa può essere ? ricaricato 2 volte per scrupolo solo sempre sat...grazie mille
@ombra1968 questo è un backup per SR4 supporto al trial tuner!! Per cui il DTT lo vedi solo come trial tuner se tu cerchi supporto USB DTTT hai sbagliato backup !!! E cmq non so quale versione tu abbia scaricato ( forse quella di marzo-aprile ) perchè ieri ho messo la nuova versione Dicembre !! per cui forse devi scaricare la nuova. Saluti.

guarda qui e vedi i 3 tuners installati :
Immagine
Ciao Nemoxyz ..sempre disponibile ..grazie
Il dec del mio amico e un sunray 4 hd se ,con trial tuner ...penso di usare pertanto il bk giusto ..? Correggimi se sbaglio grazie
Versione startrek
buona sera, ho bisogno di qualche informazione, sto flashando un sunray4 hd se con sim 2.10 con le ultime versioni aggiornate per il sudetto decoder, non riesco a fare scansione ulcn con isetting 341, tutte le volte che do ok sulla scansione il decoder va in crash,come posso risolvere?
@jonn65 purtroppo il tuner vecchio del SR4 sim 2.10 non va molto daccordo con LCN nuovi per cui qualche problema si incontra...il fatto poi che per risparmiare spazio abbia dovuto eliminare molto materiale dal decoder può probabilmente aver messo a dura prova una scansione lcn su tale decoder.
In realtà non capisco a cosa ti possa servire ?? se cn isettingE2 ti scegli impianto e località Manute+DTT setting e c'è tutta italia coperta come DTT ( che curo personalmente http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ )
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]