Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
frankblues ha scritto:Hai comunque sempre indirizzare IP del PC sulla stessa classe del SR4 (in recovery) ed è del tutto aggratissss ;-)
Salve Frank, se hai notato al post N° 5 avevo spiegato la procedura adottata per risolvere il problema, e sembra che più o meno quella che tua hai citato, dico questo perchè anche se spartano e un metodo come dire, cito una frase del mio paese "più terra terra", perchè è il fine che giustifica i mezzi.
Aggiungo anche per una precisazione personale ed è che a volte forse ci dimentichiamo che chi sta dall'altra parte può non recepire un linguaggio tecnico, per carità siete preparatissimi e di questo vi faccio i miei complimenti, ma non vi nascondo che nella mia umile ignoranza trovo a volte difficile, io ma penso anche altri come me di entrare in un router e manipolare o di metterne uno in cascata o ancora metter IP sulla sulla stesa classe ecc. ecc. non vi nascondo che faccio fatica a volte.
Ora mi direte se uno e ignorante non ci possiamo fare niente è vero ed io cerco giorno per giorno di imparare, credetemi non è una critica, o solo costatato questo disagio e lo esternato, sperando di non essere stato inopportuno a riguardo.
Non so perchè dico questo, ribadisco che quanto detto è un pensiero che sentivo dentro e lo esposto, sicuramente sarò frainteso, questo perchè nello scrivere non possiamo trasmettere il nostro concetto che è totalmente diverso da quello che si vuole esprimere.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento per il vostro lavoro. :-)
P.s. Nemo ho rifleshato con il nuovo backup ed il problema risolto, i setting sono andati grazie ancora. ;-)
@demiki vado al sodo : ci siamo appositamente !! per rispondere alle domande che sono state poste e che verranno poste !! Per cui per prima cosa non t buttare giù non è vero che non sei pratico ed in gamba !! Nessuno "nasce 'mparato" questo è un detto valido universalmente !!! ahaha che tu sia in italia od in papuasia, dal manzanarre al reno , dalle alpi alle piramidi....per essere un po "aulici" ahaha :-o
Fai benissimo ad esprimere il tuo pensiero!! Questo intendo dire !! Guarda che capita a tutti di leggere un qualcosa che non si consce completamente o su cui si possono avere difficoltà ma ti ripeto se possiamo rispondere ci siamo !! Per cui ignorare per poi apprendere è sempre un bene !! Io onestamente vivo questa condizione spesso su molte cose in vari campi!! Non è detto che sia "nemoxyz" e significhi essere onniscente !! Ho studiato, mi documento e continuo a studiare!!
PS: mi fa piacere che vada ok ora il backup!! good!! Saluti!!
@demiki hai fatto benissimo a dire quello che pensi e sono daccordo con @Nemoxyz . Posso aggiungere che se non hai chiara una cosa puoi chiedere tranquillamente, capisco che sapersi muovere nelle reti non é facile...ma non é un dono di natura come dice il buon @Nemoxyz ci si appassiona, ci si documenta e si sperimenta a 'proprie spese', é l'unico modo per fare un minimo di esperienza. :-) :-)
Nemoxyz ha scritto:@demiki vado al sodo : ci siamo appositamente !! per rispondere alle domande che sono state poste e che verranno poste !! Per cui per prima cosa non t buttare giù non è vero che non sei pratico ed in gamba !! Nessuno "nasce 'mparato" questo è un detto valido universalmente !!! ahaha che tu sia in italia od in papuasia, dal manzanarre al reno , dalle alpi alle piramidi....per essere un po "aulici" ahaha :-o
Fai benissimo ad esprimere il tuo pensiero!! Questo intendo dire !! Guarda che capita a tutti di leggere un qualcosa che non si consce completamente o su cui si possono avere difficoltà ma ti ripeto se possiamo rispondere ci siamo !! Per cui ignorare per poi apprendere è sempre un bene !! Io onestamente vivo questa condizione spesso su molte cose in vari campi!! Non è detto che sia "nemoxyz" e significhi essere onniscente !! Ho studiato, mi documento e continuo a studiare!!
PS: mi fa piacere che vada ok ora il backup!! good!! Saluti!!
GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI, avete afferrato il concetto. ;-) :-)

Messaggio aggiunto 1 minuto :
frankblues ha scritto:@demiki hai fatto benissimo a dire quello che pensi e sono daccordo con @Nemoxyz . Posso aggiungere che se non hai chiara una cosa puoi chiedere tranquillamente, capisco che sapersi muovere nelle reti non é facile...ma non é un dono di natura come dice il buon @Nemoxyz ci si appassiona, ci si documenta e si sperimenta a 'proprie spese', é l'unico modo per fare un minimo di esperienza. :-) :-)
Grazie frank gentilissimo. buon lavoro :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]