Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
le ho provate tutte mettendo dhcp no
dhcp si, ma nn riesco a farlo comunicare da premettere che sto utilizzando
Nemoxyz-OpenPLi4-[GST1.11+exteP3.32]-(STARWARShd+IsettE2-339+EPG+SysT+JKmulti)-SR4seHD-sim2.10-[26-04-2017]
non riesco a farlo connettere in wifi avete soluzioni grazie
scusate il ritardo ma ho voluto fare altri test in pratica con un altro tipo di router non fibra il modello dlink si connette in wifi, con un fritz funziona, mentre con il classico di telecom AG Combo non va provate tutte anche in chiaro non so altro, anzi faro' un test con il cel 4g vi faccio sapere

Messaggio aggiunto 14 minuti 41 secondi:
test fatto non va con il cell il decoder uso wap wap2 ( in chiaro funziona ) puo' essere il fatto che le pass sono pppp10 per farla breve sono lettere e numeri?
Molto strano...cmq...La passkey di crittografia ti sei assicurato che sia AES e non TKIP ??? qst ultima da problemi talvolta su alcuni dispositivi.
Saluti.
allora per tenervi aggiornato con il suo wifi non va, ho messo una chiavetta wifi funziona alla grande, ho un ultima domanda il dm 800 se ha una usb sullo sportellino volevo sapere dove attaccarla internamente perche lo spinotto è staccato percaso avete uno schema grazie
Purtroppo è un "refuso" quella porta.... non credo si possa collegare...in pratica per quello che so io per fare in modo di introdurre la wifi integrata ( che è stata una release ver della sk madre successiva ) i cinesi hanno soppresso la porta usb secondaria ( occupata a livello elettrico appunto dalla wifi )
Saluti.
allora ringrazio entrambi per la vostra disponibilità, passiamo al dunque ho fatto vari test conclusione,
per chi ha i miei stessi problemi che alcuni dm 800 se hanno problemi di comunicazione wifi originale ( parole povere antennina )
BASTA ESCLUSIVAMENTE COMPRARE UNA CHIAVETTA DIGICOM WIFI TUTTO SI RISOLVE FUNZIONA ALLA GRANDE
mentre per chi ha dimestichezza nel saldare basta che scollegare la schedina originale wifi saldata sulla scheda madre dm800 se
avrete a disposizione 4 pin gli estremi guardando il dm 800 d'avanti avrete destra positivo e sinistra negativo , vi dico questo che basta saldare un cavetto usb inserite all interno la penna wifi in modo che le usb esterne le avrete libere
spero di essere stato chiaro e di poter aiutare qualcuno che abbia lo stesso problema
buona serata
Ottima conclusione e mi fa piacere che tu abbia risolto!! PS: unico appunto....evitiamo il maiuscolo che equivale a gridare!! Ci sentiamo bene!! ;)
Saluti.
Per evidenziare esiste il "grassetto" se vogliamo andare sul "precisino" aahaha!!
Cmq non è una cosa grave figurati non c'è da scusarsi nè da modificare nulla !! Lo dico sempre controllando il sito così la volta successiva ci si fa attenzione ( la "netiquette" è importante per confermare il valore e la regole del sito , certi dettagli anche se minimi fanno la da differenza a mio avviso in un guazzabuglio come è internet! ) .Saluti e grazie ancora!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]