Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi buongiorno non so se sono nella sezione giusta chiedo scusa se così non fosse
io ho un backup dm800se gredo clone con a bordo questa immagine cosa mi consigliate di più recente? grazie
Sunray SR4 sim 2.10 OE 2.0 new backup

*****
@lucapasone2 ha sbagliato sezione , contravvenuto alle regole e chi più ne ha più ne metta !!! aahaha ma che hai avuto un amnesia riguardo il regolamento ??? ahaha :-D :-D :x
Ho spostato il tuo messaggio in posizione corretta!!
Ed oscurato le parti che contravvenivano alle regole ( vedi **** )
Ovvio si scherza...non è successo nulla di grave!! Siamo sempre in amicizia figurati !!
Ma direi cmq di stare attenti elenco gli errorri commessi in modo che in futuro eviterai :
1) Parli in modo generico di un SR4 ( triplo tuner ) e sotto uno specifico backup , mentre invece la tua richiesta era generica!!!
2) Menzioni un image che per regolamento abbiamo scelto di parlarne ( regolamento punto 2 comma 8 ) peraltro neanche una image originale ma una versione patch per clone !!! Peraltro un backup così arcaico e vecchio che non è più considerabile a mio avviso!!!
Ci sono image e bacckup davvero molto più recenti e molto più prestanti !!! Con tutte le novità più recenti !!
3) Ringrazi un team che non ci entra nulla con il nostro, nè con il nostro sito, abbiamo solo un amichevole rapporto e stima reciproca , ma se devi ringraziare o far storcere nasi non è qui che devi scrivere ma nell'omonimo sito!!!


Venendo a quello che più ci interessa ti indico i backup migliori per il tuo modello:
Sunray SR4dm800HDse !!! openpli4 è il top attualmente non esiste nulla di migliore !!

Oltretutto non è chiaro dal tuo messaggio se si tratta di un modello scon sim 2.10 oppure sim A8P ????? ( per la sim leggi dentro le descrizioni laddove scarichi trovi tutto spiegato come si fa !!! i backup sono basati sim 2.10 ma mandando la SSL adatta per sim A8P sono validi anche per essa!! )

Cmq in ogni caso trovi tutto qui di seguito :
sezione forum per triplo tuner: SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P
sezione donwload per triplo tuner : dl_ext/?cat=60

consiglio questi backups ( son tutti ottimi anche gli altri ) :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

Saluti!!
un grazie particolare a Nemoxyz per la tempestiva risposta chiedo troppo se mi dici se è wifi compreso
il mio box è un sunray 800hd sr4 trial tuner wifi con sim 2.10
Ma figurati !!! Chiedere è lecito e rispondere è cortesia!! In questo caso vero piacere perchè si tratta di argomenti a noi cari !!
Si i backup openpli4 sono pronti anche per la wifi integrata del modello SR4 ( ttt testato ) anche se consiglio di usare la lan, è meglio.
Saluti.
grazie in effetti noto che in wifi fa schifo pur avendo qualità link100/100 potenza segnale 100/100 sui( iptv) lascia proprio a desiderare
abbiamo alternative come migliori? grazie
La wifi è un tecnologia senza fili che si trasmette via etere e per cui soggetta a molti disturbi di base!! Certo innovazioni tecnologiche hanno permesso di limitare fortemente questi disturbi ma ovviamente non è il caso dei dreambox modelli vecchiotti come qst!!
La iptv è uno streaming video che funziona bene se c'è stabilità , forte stabilità e neanche tanta capacità, perchè come si dice: la potenza è nulla senza controllo!! Per cui accade che una linea super veloce fastweb 100mega per esempio sia peggiore di una semplice 7mega telecom, per fare un esempio classico...che molti utenti adsl hanno "subito".
Detto questo come valida alternativa consiglio caldamente l'uso del cavo diretto ove possibile oppure se troppa distanza permane fra router e decoder l'uso delle powerlines :

Immagine
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]