Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
POSSIBILE CHE :
qualche anima pia crei un backup per il sudetto decoder
con opendroid 6.2 o 6.3 o meglio essendo appena uscito 6.4
oppure Egami ?


ho provato a farlo a manina ma mi fermo sempre allo stesso punto
il driver TRIAL TUNER non vuole saperne di installarsi ho seguito tutte le vostre procedure
ma niente quindi o sono tardo io o ce qualcosa che in questo firmware nn va ho provato anche con OPENATV 6 E 6.1


STESSO RISULTATO

Quindi pago una pizza a chi mi fa questa opera di bene...
grazie
@fastandfurious non è questione di pizza o di altro!!! ehehe
E' proprio impossibile installare su un SR4 trrial tuner una distribuzione OEalliance che vada correttamente perchè nei 60MB disponibili in questo decoder vecchiotto non c'è lo spazio necessario!! Ma anche l'hardware non resisterebbe a certe impostazioni.
Per qst motivo ho elaborato una versione speciale della openPLi4 mod con GST1.11 che il TOP per qst modello!!
Non starti a lambiccare perchè non è possibile avere una EGAMI o openDROID ( che non trattiamo qui sul sito ) per evidenti e palesi problemi tecnici di hardware obsoleto!! Non trovi di meglio che openPli fidati !!!
Qui di seguito trovi tutto con varie skins : dlext/?cat=60
Saluti.
Caro Founder io non sono ne uno sviluppatore e ne un programmatore ... ma mi consedero un fastidioso smanettone ...
volevo solo avvisarti che sono riuscito nell impresa a creare un fw BACKUP con OPD 6.4 per SUNRAY TRIAL TUNER SIM 2.10 e va liscio
cole l olio ... con questo non voglio contraddire assolutamente la tua opinione ... ma voglio solo dire che a volte l ostinazione e piu forte della teoria.
@fastandfurious hai ragione openDROID fra tutte le images OEalliance è una delle più leggere !! La mia non era una sentenza e lungi da me da mettere i paletti all'ostinazione!! Parli con uno che ne ha da vendere...ahaha come potrai capire!! Per cui sono orgoglioso di te e della tua smanettosità!! Good hai fatto bene!!
Ti dirò di più che anche la openBH della famiglia OEalliance è una image davvero leggerissima e coniuga openpli e Blackhole in un tutt'uno!!
Se riesco vedo cerco di compilarla integralmente come fatto per altri modelli potrebbe essere interessante ;)
Rimane sempre il fatto che la velocità della openpli a costo di una spartana presenza ( la devi modificare da capo a piedi ) è difficile raggiungerla perchè è una questione proprio di leggerezza di software.
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]