Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problema con il mio decoder. ho scaricato una delle immagini consigliate dal sito precisamente Nemoxyz-OpenATV-6.0-GST1.11.2-SSL84D(IntCBG+isetE2-339+Epg+JKmulti)-SR4-dm800seHD-sim2-[18-05-2017]
ma quando metto l'indirizzo ip che mi esce sul display sul browser non ho alcun risultato. In pratica non riesco a connettermi al decoder. cosa che faccio tranquillamente tramite ftp.
Ho provato con tre pc diversi, quale potrebbe essere il problema?
grazie mille.
hai provato con un altro browser?
Nulla da fare non si connette.
Ho collegato il dec al pc tramite cavo ethernet avvio il dec in modalità flash apro il browser ma nulla di nulla.
come posso risolvere?
Il dek deve essere collegato al router!! Cosi come il pc!! Come pretendi che comunichino???
Se nn c'é il router di mezzo?? :-o
ok ho risolto, era l'indirizzo ip del modem che essendo diverso non mi consentiva di entrare. Adesso sono entrato ho flashato la Nemoxyz-OpenATV-6.0-GST1.11.2-SSL84D(IntCBG+isetE2-339+Epg+JKmulti)-SR4-dm800seHD-sim2-[18-05-2017]
ma appena accendo dice r01 NO CA FOUND
CHE HO COMBINATOOOOOOO????

Ha scritto dopo 8 minuti 53 secondi:
l'ho riavviato con la sim 2.10 inserita e sembra avviarsi, vedo se riesco a completare il set-up e vi aggiorno.
Il backup è già settato tutto per cui sono poche le cose da fare , giusto isettingE2 e setting relativo al tuo impianto e località, per il resto dovresti essere ok. Saluti.
ok Nemoxyz si è avviato vedo la lista canali e vado dentro le varie configurazioni. Unico problema non mi vede il modulo wireless per me fondamentale perchè ho il modem lontano dal tv. Secondo me è un problema di driver, come posso risolvere?

Ha scritto dopo 2 ore 17 minuti 25 secondi:
nulla da fare. non riesco a far funzionare il wireless. credo che tornerò indietro.
OpenATV 6.0 e tutte le altre sono troppo piene di features per poter mettere anche dentro i drivers wireless !!
E' un dicorso fatto mille volte ...se solo avessi letto!!! Dovete documentarvi prima di scegliere un software se è adatto a voi o meno!!

Se posso consigliarti il migliore è openpli per un decoder vecchio come SR4 sim210 o A8P !! qui : dlext/?cat=60
Questi qui sono i migliori in circolazione ( compreso wifi !! ) NOWA e NightSTALKhd in primis :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYWoodV4 SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 STARTREK-DS SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 STARWARShd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

Monta una di queste e vedrai la differenza anche in veclocità!! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]