Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve , ho riscontrato un grosso problema con questo decoder ... mentre provo a guardare un film ondeman dalle cartelle Vod .. il decoder trasmette per al max 10 minuti e poi si blocca... come release ho openpli 4.0 scaricata sempre da questo sito... ne ho provato tante altre ma fa sempre lo stesso problema.... mentre ho notato che con lo zgemma h2 e anche con lo zgemma h2h questo problema non esiste... è come se sul sunray non ha abbastanza forza il processore per poter continuare.... ps la cartella vod non ha nessun problema xke sia negli zgemma che nelle smart tv va alla perfezione..... e non riesco a capire come posso sistemare questo problema... ps da segnalare che nei canali in diretta non da nessun problema e funziona perfettamente... i problemi sorgono solo nei programmi ondeman.... esiste qualche cura specifica? :-(
Anche io ho lo stesso problema e non riesco a capire come mai....
qualcuno può darci un adritta??
@logon e @rossi4646 come da vostra disanima, avete colto nel segno!! i decoder dreambox o cloni che siano sono davvero molto vecchi, partiamo da questo punto cruciale, architettura mipsel 400MHz ( metà della potenza di calcolo di uno dei decoder che non è un fulmine di guerra come Zgemma H2 vi lascio immaginare quindi la "sofferenza" ). Detto questo quello che riscontrate non sempre è dovuto a carenze hardware eo software certe volte è una cattiva creazione del file MKV con i quale sono creati "barbaramente" oserei dire i VOD laddove li vedete voi....precisiamolo...perchè in questo ambito c'è un giungla davvero feroce all'interno della quale un minimo "definibile" di qualità è lasciato davvero in parte marginale!!
Lo è a dimostrazione il fatto che i live affermate che siano perfetti...vi siete dati la risposta da soli....
In passato con il GST190 avevo notato anche io questo problema portandomi ad usare una vecchi image con GST160 special VOD modificata.
Mentre questa nuova GST 1.11 cn exteplayer3 di default ha risistemato da tempo tutto !!
Vi esorto ad installare la nuova versione di Dicembre 2017 che è perfetta e tutta testata , con XCplugin v45 come VODplayer , nessun problema e fila liscio tutto!!
qui le trovate tutte : dlext/?cat=60
consiglio NOWAeo oppure BIGHTstalkhd che occupano meno spazio in flash.

Ha scritto dopo 7 minuti 42 secondi:
sposto discussione in zona dedicata....avete sritto fuori zona....
@Nemoxyz, ho scaricato questa mattina ultima release... mi dici che con questa riuscirei a risolvere quel problema oppure è irrisolvibile per questo decoder?
Io qui provando va tutto ok !!! Ma dipende da VOD a VOD non so se mi spiego.... cmq tu che cosa usavi prima ?? perchè se prima avevi la GST190 ti posso dire che è comprovato, era un uso intensivo delle risorse di sistema da parte del sistema operativo che imponeva un overloading nella riproduzione dei VOD sia 720p che 1080p per cui determinava al lungo andare un esaurimento delle risorse fino al blocco.
Con GST1.11 nn ho più riscontrato il problema anche stressando il sistema con 1080p ( 1920x1080 50/60Hz ) tutto liscio o cmq solo qualche tentennamento in partenza che si crea il buffer ma poi va liscio!!
Saluti.
Ok installata tutto perfetto con i VOD, una sola cortesia:
io uso la chiavetta usb per il DVB, come faccio ad installarla ed eliminare il trialtuner?
@Nemoxyz grazie!!!
funziona tutto alla perfezione,
un ultima domanda:
possibile modificare lo sfondo dell'immagine? nel senso quando visualizzo i bouquet con relativi canali ed epg non si riesce a vedere bene causa sfondo. è possibile metterlo tutto nero?
Grazie
@Nemoxyz hai ragione scusa, la skin è la seguente:
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11+ExteP3.32 NIGHTSTALKhd dm800seHD usb DTT ready [sim2.10(A8P)]

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]