Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho un sunray sr4 triple tuner a8p con *****, che però mi da ogni volta una marea di problemi, errori e blocchi continui
Vorrei cambiare immagine ma sono indeciso tra le 2 in oggetto, non ho esigenze particolari (credo) ma mi basta che sia funzionale, veloce, e che vada bene con IPTV
Inoltre volevo chiedervi, il mio sunray ha il wifi, i drivers sono già inclusi nei backup?
Grazie a chi mi risponderà
@dallero la premessa è :
rileggiti il regolamento !!!! Quella image da regole non si menziona!! ( punto 2 comma 7 ).

Detto questo ti consiglio di usare principalmente openPLI 4 mod che tu non menzioni ma che è la migliore per questi modelli ( uno speciale backup realizzato per fare andare al top il tuo modello , l'ho realizzato davvero con estrema cura ricavando tutto lo spazi possibile e necessario nella flash di solo 60mb di questi vecchi modelli!!
Lo spazio ha consentito di avere anche i drivers wifi che altrimenti in distribuzioni OEalliance ( come quelle da te menzionate ) non c'è lo spazio utile!! Sono ottime senza dubbio ma troppo pesanti per quanto anche nei backup che ho realizzato ho cercato di snellire al massimo!! Ma mi sento di dire che openPLi 4 è imbattibile e ti da fluidità massima anche e sopratutto con IPTV ( avendo potuto installare serviceapp e exteplayer3 )
Ti consiglio queste di seguito ( da poco aggiornate con il meglio che si possa avere su un modello così !! ed in ordine di leggerezza!! ) :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 STARWARShd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYWoodV4 SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 STARTREK-DS SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

Leggi istruzioni su come installare per A8P ( manda ssll84 originale prima del reboot ) i backup sono basati su sim 2.10.

Saluti.
Di nulla era mio compito farlo presente !! Vedrai rimarrai sorpreso dalla velocità e completezza !! Saluti.
Ciao, anch'io ho un Sunray SR4 sim A8P, purtroppo non riesco ad utilizzare nessuna delle immagini OE2.0 postate che ho provveduto ad installare.
Probabilmente perchè ho una flash ridotta per cui ho sempre la flash piena al 100% che non mi permette di far nulla.
Ho provato ad installare anche la openesi-5.5-dm800se-20171125-Houara#sim2.nfi segnalata da Katrame ma dopo la rimozione di tutte le altre lingue e l'installazione di isettingE2 funziona con molti problemi e crash.
La situazione memoria è la seguente con la openesi:
Immagine
@ugotri impossibile che le openpli non vadano !! sono ridotte al di sotto dei 57mb indicativamente !!
monta questa : [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok prima del reboot di mandi la SSL adatta al tuo box ( sim A8P )
la trovi qui : SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
e come leggi nell descrizione del backup lo scrivo pure come si fa per sim A8P ma se non leggete....difficile che riusciate!! Saluti.
usa flashexpander altrimenti lo pianti quel decoder ormai è troppo obsoleto purtroppo
Cn i miei backup sn riuscito a mettere essenziale e ridurre tutto quello che era possibile. Dvrbb andare ok anche senza flashexpander certo se si vuole di piu è fondamentale usarlo.
Ho installato il backup Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3.32 NOWAeO SR4-dm800seHD [sim2.10(A8P)] e questa è la situazione subito dopo l'installazione del solo Flashexpander, con Epgimport al momento disabilitato

Immagine

Il funzionamento non è molto fluido ma comunque sopportabile.
Grazie
@ugotri ci sono alcuni plugin che puoi rimuovere se non ti interessano ma diciamo che sono un paio il resto è tutto eliminato!!
Non trovi di meglio credimi !! questo software moddato in questa maniera è il migliore in circolazione, purtroppo si devono fare i conti con la vecchiaia del decoder , è troppo "low-level" come hardwre oramai !!! Voglio dire non è che se colori di rosso una 500 diventa una Ferarri da corsa....ehh..
Saluti.
Ok grazie, sono comunque abbastanza soddisfatto, funziona tutto. Solo qualche piccolo rallentamento.
Purtroppo per mancanza di spazio non mi fa disinstallare qualche plugin (avrei voluto rimuovere isettinge2 ed epgimport) per poi reinstallarli dopo aver installato flashexpander, per vedere se ottenevo più fluidità.
Ancora grazie
katrame ha scritto:oppure puoi provare a vedere se ancora funziona dumbo come plugin
Non lo conosco, non so cosa fà e come funziona.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]