Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve volevo sapere sul sunra4 sim 2.10 ap8 quando aggiornate la openpli c'è ancora openpli 4.0 quando ora c'è openpli 6.0 grazie
@arlok l'ho già scritto in passato ad altri utenti che hanno fatto la stessa domanda, quella openpli4 che è un mod speciale è risultaa ad oggi ancora la migliore image per qst modello !!!! Non è una semplice Pli4 precisiamolo questo perchè sembrerebbe normale ma non lo è!! Perchè non esiste nulla di ufficiale in quel modo.
La pli6 non esiste ufficialmente questo è un dato di fatto !! Quello che trovi è solo frutto di compilazioni "laterali" ed unofficial come la pli4 mod.
Nella pli4 mod che noi proponiamo ci sono tantissime modifiche di mia invenzione da me operate che la rendono perfetta per qst modello.
La Pli6 è molto onerosa in fatto di risorse e spazio rendendo il decoder di difficile gestione, mesi fa ho operato lo studio del caso e non è risultata atta a realizzare un backup ottimizzato, troppo poco spazio rimanente la rendono una "cattedrale nel deserto".
Spero di aver risposto esaurientemente alle tue domande. Saluti.
ciao vi o scritto perche con la openpli 4.0 gli ondemanda si bloccano si vedono 2 miuniuti e poi non vanno piu ecco perche o chisto della openpli 6.0 perche quello lo messo sul sunray 4 sim 2.20 e va benissimo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]