Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per la sola iptv sicuramente il box android è migliore!!! Ma vediamo di arrangiare il tutto!!
Tu ti devi munire di 1) username 2) password 3)DNS di connessione 4) porta di connesione ( questi li trai dal tuo link m3u che ovviamente hai per via del fatto che lo usavi sul box android presumo tramite essi potrai costruire il wget ma devi conoscere la sintassi ( qst parte è una info "deluxe" ) che trovi in guida qui : viewtopic.php?p=75933#p75933
....edit...
Ad ogni modo con 40euro prendi un box android 16GB 2GB di ram che va davvero in modo eccezionaleX96 mini ( vedi qui viewtopic.php?f=84&t=34826 )
Saluti.
Grazie mille ce l'ho fatta...o meglio ce l'hai fatta =)))...va tutto benissimo...funziona bene ed è abbastanza veloce =)))...grazie davvero tanto...sopratutto per la pazienza...
il simbolo "$" ho dovuto toglierlo se no non mi funzionava...forse avevo capito male anche questo =)))...grazie ancoraaa
Eh si pardon errore mio sintattico nello spiegare !!! :-) Sono umano anche io ahahaha :x !!! Volevo dire a sostituzione $ è un carattere che nel linguaggio usato definisce la variabile e la assegna, per cui non serve nella assegnazione della stessa se metti il valore vero. Cmq ok meglio così che hai risolto!! Saluti !!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]