Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho dovuto re installare la openatv 6.1 sul mio sunray sr4 a8p, tutto bene come al solito ma non mi compare più il plugin epgimport, prima era nella lista plugin ora non c’è più, provando a scaricare il plugin tramite decoder, non me lo scarica, ho anche aggiornato i feed secondo istruzioni di nemo ma nulla, quando riapro i plugin non mi trova epgimport. Come faccio??!
@Serto ma che fai ricopi i post degli altri utenti ???? :-o :-o :-o :-/ :-/ di 7mesi fa ????
>>>> brigante08 @ Openatv 6.1 e epgimport
Inoltre avevi scritto sotto sezione Zgemma H5 cosa ci entra con SR4 A8p non si sa ??? Non vi capisco....onestamente non vi capisco.....
Ci sono le sezioni nel sito per ogni tipologia di decoder!! E vanno rispettate...non si può scrivere a caso...si crea confusione!! Cerchiamo di rispettare qst semplici regole. Please!

Cqm....Per il tuo decoder consiglio questa :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
Di gran lunga migliore e veloce di una openATV 6.1 che è ottima ma onestamente troppo pesante per essere sostenuta da un hardware così piccolo!!

Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]