Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve amici ho un problema con il mio sunray4 dm800se
l'ho comprato da poco vorrei riuscirlo a ripristinare tramite brows.. ma rimangono i paramentri del vecchio rout.. che stavano impostati
ho provato anche con dreamup ma nemmeno cambia l'indirizzo come mai?
@entoni indirizzo non cambia è un titolo che dice tutto e non dice nulla!! soggetto ?? cosa ??? dovete essere maggiormente specifici!!
avevi scritto sotto dm800se HD ( single tuner ) ma il tuo Sunray4 è un triplo tuner !!! è diverso!! spostato in sezione adeguata.
Lo devi flashare !!!! Installa questo software ottimizzato ( segui istruzioni se il tuo modello è sim A8P prima del reboot serve inviare la SSL84D adatta !! ) :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
Saluti.
ciao nemoxyz non riesco a cambiarlo poiche' tramite browser non si collega perche' all'interno di esso rimangono salvati i paramenti del router di chi lo aveva in precedenza
si e un Sunray4 ma a solo un single tuner e tiene installata la penna dtt A867
@entoni tu per flashare devi da spento accendere e contemporaneamente tenere premuto il bottone davanti fino a che non compare modalità flash e ip assegnato a router, poi su quell'ip ti colleghi alla webinterface e sei a posto!!
Saluti.
la procedura la conosco soltanto che non legge il mio indirizzo del router e rimasto impostato il vecchio
@entoni continuaimo a non capirci !!! :-( Io dico una cosa e tu rispondi altro...
Quando tu fai la procedura per mettere il decoder in modalità flash è tutto automatico....il DHCP del router tuo assegna al decoder l'IP che leggi nel visorino OLED che tramite il suo speciale bootloader si pone in una condizione particolare tale da richiedere ed ottenere l'IP digital quello che leggi nel visore e sei a posto !!
Se serve cancella la cache del browser per avere tutto pulito !!! Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]