Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,un mio amico mi ha portato questo decoder,l'altro giorno c'è stato un temporale che gli ha rovinato la tv e appunto questo decoder.
Ho provato con un altro alimentatore e si accendono sia le lucette dell'ethernet e sia delle luci all'interno.Ho provato ad attaccarlo al pc e lo rileva con il tipico suono ma cercando di flasharlo con dream up(tanti tipi di dream up) niente da fare.
Si può risolvere o dovrà buttarlo?
I drivers per far riconoscere il decoder in modalità flash up li hai installati ? se non va devi considerare che si possa essere danneggiato a causa del fulmine.
Saluti.
Si i driver sono ok. Beh ovvio che se è danneggiato è per colpa del fulmine ma siccome vedevo le luci oltre al fatto che il pc lo rileva pensavo si potesse risolvere.
posso capire step by step cosa fa questa roccia indistruttibile?
Un fulmine???
Ed ha bruciato solo lui ??
Mhmm...di solito il fulmine se la prende con tutti gli elettrodomestici in casa 8-)

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
Nemoxyz ha scritto:I drivers per far riconoscere il decoder in modalità flash up li hai installati ? se non va devi considerare che si possa essere danneggiato a causa del fulmine.
Saluti.
Il fulmine ? Non ci credo ...li qualcuna ha smanettato su quel decoder 8-)
cortesemente posso avere la password per accedere nel filmware .mi spiego meglio quando entro con putty mi chiede la password.quale
@army78 a parte il fatto che sei off-topic...lo hai letto il titolo ??? parla del decoder bloccato...cosa ci entra una domanda del genere??...nulla!! in effetti!! :-) Eventualmente l'avresti dovuta fare sotto il topic dedicato al backup image che hai installato.
Ti avrei cmq risposto alla stessa maniera....dicendoti che le credenziali di accesso le leggi nella descrizione laddove scarichi. Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@army78 a parte il fatto che sei off-topic...lo hai letto il titolo ??? parla del decoder bloccato...cosa ci entra una domanda del genere??...nulla!! in effetti!! :-) Eventualmente l'avresti dovuta fare sotto il topic dedicato al backup image che hai installato.
Ti avrei cmq risposto alla stessa maniera....dicendoti che le credenziali di accesso le leggi nella descrizione laddove scarichi. Saluti.
:cr1: :cr1: ci ha provato..perdonalo per questa volta ... 8-) 8-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]