Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti vi chiedo una cortesia ho provato ad installare una flash tramite indirizzo ip su sunray con sim a8p inizia a caricare ma dopo un pò mi dice impossibile raggiungere il sito mi dite gentilmente dove cè l'errore grazie anticipatamente
Sto usando proprio Chrome ma non va, ti chiedo se ce un programma alternativo per flashare grazie
non va non riesco a capire dove sbaglio, ma la porta dove collegare al dreambox quale è?
ho provato sia con chrome che con internet explorer ma niente

Ha scritto dopo 10 minuti 52 secondi:
non riesce a comunicare il pc col dreambox col japhar perche mancano i driver, sapresti tu dove trovarli grazie
Molto strano!! ma se premi tasto dietro a forma di pirolino ?? riesce ad andare in modalità flash up ??

hai cancellato la cache dei browser certe volte è invasiva !!!

Per ovviare a tali inconvenienti suggeriamo di utilizzare l'applicazione Ccleaner scaricabile presso questo LINK
Essa consente la pulizia completa del browser ed anche del vostro PC ( desktop o notebook che sia ) mantenendolo sempre pulito ed ottimizzato.

Oppure puoi usare le estensioni del tuo browser
Google Chrome
Spoiler
Installa questa estensione da questo LINK come in foto
Immagine
una volta installato scegliete queste opzioni e andate avanti
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine
Mozilla Firefox
Spoiler
Installate questa estensione seguendo gli steps come in foto
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine

Certo pensavo li avessi già !!! basta cercare nei downloads abbiamo tutto !! siamo sul pigro??? :-D :-)
>>> Drivers miniusb seriale CP210x_VCP_Win_XP_S2K3_Vista_7_Win10
risolto dopo vari tentativi è andato, adesso non mi fa collegare tramite ftp per login incorrect forse le password non sono esatte cè un altro metodo per entrare tramite ftp oppure per resettare le password tramite decoder o qualche plugin grazie
non riesco a recuperare utente e password e non mi fa entrare tramite ftp questo è il problema, prima avevo una nemesis adesso ho installato una Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NOWAeO+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-SR4seHDsim2.10-[09-02-2018]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]