Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , sono nuovo del forum ed iscritto da due gg.
Dopo qualche anno mi e' tornata la voglia di ricevere tv sat possedendo questo ricevitore mi sono messo a guardare sul sito.
Molto interessante e ben fatto, ma non riesco a togliere il ragno dal buco.
Il problema e' che quando vado sul tuner trovo la scritta vuoto. Sicuramente non ho istallato qualcosa.....Per conoscenza ho installato NightSTALK HD.
E' due gg che cerco di capire sul sito ma non ne vengo a capo.inserisco 3 foto
Spero di avere un aiuto, grazie molte anticipatamente.
Alessandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@AlessandroIK5EHI innanzitutto se hai un SR4 ti devi assicurare di aver installato la versione corretta triplo tuner , la seguente.
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
consiglio anche questa molto leggera come skin
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
A questo punto se il decoder è un Sr4 sim 2.10 e non rilevi i 3 tuners ( SAT/DTT/cable) la prima ipotesi è che il lungo tempo di inattività abbia fatto spostare il tuner, smonta il case rimuovilo e reinseriscilo).Fai ripartire a questo punto il decoder e vedi come va !!
Se invece continua a non andare ti chiedo se eventualmente tu non abbia un decoder con una sim diversa ?? per caso hai usato questo backup cambiando la SSL per sim ESTAR ? insomma dammi maggiori dettagli per poterti dare info a riguardo. Saluti.
Ciao molte grazie per la celere risposta si la sim e' una 2.10 ho inviato 3 immagini in allegato per capire meglio. Comunque non ho fatto modifiche a questo rx. provero' a disistallare il tuner , vediamo che succede.
Immagine
Immagine
Immagine
Seguiro' il tuo consiglio poi ti faro' sapere grazie.
Alessandro

Ha scritto dopo 45 minuti 38 secondi:
Ciao ho installato come da tuo consiglio , vedi immagine, tolto ed inserito due volte il tuner ma purtroppo su menu dice vuoto.Hai da consigliarmi altro?
Grazie molte
Alessandro
Immagine

Ha scritto dopo 1 ora 4 minuti 21 secondi:
Dopo aver fatto un bel servizio al tuner, adesso e' tutto da protocollo. Si vedono i tre tuner.
GRAZIE ANCORA A PRESTO E BUON ANNO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Come presumevo @AlessandroIK5EHI il mancato utilizzo aveva determinato un deterioramento dei pin del tuner che si inseriscono nello slot della sk madre, questo unito alla polvere vecchiaia del device e sbalzi termici avevano di certo determinato il mancato riconoscimento.
mi fa piacere che tu abbia trovato nel software nuova vita per qst tuo decoder , ti consiglio nowa-eo per la sua leggerezza eventualmente dovesse piacerti come grafica.
La nightstalkhd è pure ottima naturalmente. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]