Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti chiedo scusa lo so che nn è il posto giusto mi hanno portato un sunray 4hd se con sim 2.10 per cortesia mi potete dire che img posso metterci sopra?grazie e scusate ancora.
di nulla!! spostata domanda in zona adeguata per Sr4 sim210, basta cercare il forum è perfettamente suddiviso in aree per tipo decoder marca e modello. Su dai utilizziamolo bene la prossima volta!! Saluti.
ciao a tutti a a tutto lo staff vorrei un informazione quando giro i canali con il mio sunray 4hd se su alcuni canali esce DVB-S 5.0W E SU ALTRI ESCE IPTV?GRAZIE DELLA RISPOSTA
@bueomarcio mi fai uscire pazzo...scrivi in ogni dove...avevi scritto sotto un topic di un altro utente che parlava di altro argomento!!
ti pregherei di continuare a scrivere sotto il tuo topic!! ora ti ho spostato io, ma presta attenzione perchè altrimenti si fa solo confusione e non riusciamo a rispondere in modo adeguato. Grazie per l'attenzione. Venendo alla risposta se tu hai installato un settings triplo con HB13 + ASTRA 19,2 + EUTEL SAT 5W ovviamente a seconda dei canali che sintonizzi ti esce la scritta !!
IPTV ti esce se hai installato la tua lista iptv quelli sono canali fake , non canali veri da sintonizzazione ma canali streaming !!
Se sei più specifico posso risponderti meglio. saluti.
ciao io ho istallato***********

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ha scritto dopo 33 minuti 23 secondi:
io ho istallato una lista motore
@bueomarcio però ci dobbiamo mettere d'accordo !! perchè se tu continui a menzionare cose che sono illegali e fuori regolamento non va bene !!!! Qui da noi ci sta un regolamento e di queste cose non si parla, non siamo interessati a questi argomenti !! quello che fai tu a casa tua è tua responsabilità non sono qui io a dire cosa devi fare e cosa non!! Ma qui da noi le regole vanno rispettate !! Per cui se devi fare domande tecniche inerenti il tuo decoder va bene ma non argomenti di questo genere!! Poi nel tuo privato a casa tua fai come vuoi !!
Non è la prima volta che te lo dico...spero che questa sia l'ultima perchè non posso stare dietro ogni volta a dirtelo !! ok ?? su dai fai il bravo !!! :-) non è successo nulla ma ti devo avvertire per il tuo stesso bene e per il bene del sito.
saluti.
@bueomarcio però dico lo sai e poi lo scrivi lo stesso...per poi scusarti!! non va bene , capisci ?? Ci sono le regole e quelle si seguono...facile facile...altrimenti tutti si metterebbero a parlare come meglio credono...e non è assolutamente il caso!! O meglio il nostro sito non è strutturato in questo modo per fomentare pratiche illecite. tutto qui... I canali sul 5W sono tutti criptati per questo motivo non si vedono !! devi usare la regolare card al fine di poter accedere ad accesso condizionato. Questa è la risposta tecnica che in funzione del regolamento posso darti. saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]