Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@bueomarcio devi prima capire che SSL utilizza questo tuo decoder !!! se sim 2.10 o sim A8P !!
dopo che capisci questo puoi sistemare !!! utilizza questo software
JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
per mandare NFI image ed SSL adatta !! Se hai il pin dietro da premere per il recupero ancora meglio !! puoi accendere e tenendolo premuto ti va in modalità di flash up altrimenti con software
Il decoder è bloccato perchè è stata mandata una image basata su SSL non adatta al modello.
qui di sotto le due versioni :

SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se

SSL84d PER SISTEMI OE2.0 sim 2.10 SR4 & dm800HD-se

manda questa image :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

e poi ci mandi la SSL per originali e provi, se da errore ripeti operazione vuol dire che è Sim2.10 e quindi basta mandare solo la NFI di cui sopra perchè è un image backup basata su sim 2.10 , se leggi nelle descrizioni dei backup io scrivo tutto, ti bastava leggere...

alla fine se tutto ok ci mandi qst aggiornamento installando ipk ( leggi istruzioni ) :
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

Saluti.
Ieri lo smontato e utilizza A8p

Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi:
Io ieri ho provato a premere il bottoncino nero dietro ma mi esce sempre ca no sound

Ha scritto dopo 4 minuti 37 secondi:
Ma il decoder lo devo collegare con qualche cavo?
@bueomarcio se utilizzi il bottoncino di dietro devi seguire la procedura adatta.
Da spento lo premi e continui a tenerlo premuto accendendo il decoder da on/off ( 0/1 ) poi attendi fino a che non va in flash up e rilasci bottoncino.
A questo punto mandi via browser la nfi image per sim2.10 non fare il reboot , torna indietro con il browser e mandi la NFI per sim A8P adesso reboot e parte tutto.
Se non va allora devi collegarlo con cavo usb mini per service e operi via software leggendo istruzioni che ti da il software. Saluti.
@bueomarcio allora hai capito male ed il decoder non è sim A8P ma sim 2.10 oppure non è nessuno dei 2 modelli !!
fai una foto ed aggiungila ( non fare allegato utilizza funziona apposita per le foto ) che vediamo insieme di cosa si tratta.
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]