Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti!appena iscritto.Mi scuso se non sono al topic giusto.Complimenti per il forum.
Premetto che non è il mio forte smanettare nei vari problemi che si espongono sul forum. Espongo il mio questito a voi molto digestibile;Da poco sono residente in Francia,alta savoia"a 50kl dal confine Italiano" D'all'italia mi sono portato il mio Sunray4 HD SE A8P SIM V210. So che un po attempato,ma non mi faccio capace che andava benissimo con la connessione WLAN"wifi".Mentre arrivato in Francia, nelle impostazioni di rete non mi fa scegliere tra lan,e w lan mi da la sola connessione via cavo di rete.E non c'è più la dicitura W-LAN WIFI? Cosa potrebbe essere il problema? premetto che in Italia mi connettevo tramite wifi con pennette integrata usb.perche tramite cavo non mi funzionava più. ho visto che siete in gambissima,se si può risolvere,e spiegarmi in parole povere il procedimento?grazie in anticipo.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @francesco68 grazie dei complimenti a nome di tutto lo staff.
Partiamo dall'inizio...tu che image monti ?? questa dove hai scritto nel topic relativo ??? la wifi utilizzi quella integrata ?? oppure usb mi pare di capire ??
Cerchiamo insieme di circondare il problema e vediamo come risolvere.
Grazie per l'interessamento Nemoxyz. oggi,e subentrato un altro problema: Non si avvia?allinterno c'è una luce rossa,ma non fa linizializzazione di solito e una lece blu che lampeggia?Cambiando paese da solo problemi! boo e in Italia andava bene. Non so forse e il momento di buttarlo?l'o pagai un sacco do soldi senza sfruttarlo. Avevo appena acquistato un nuovo alimentatore.come immaggine ho *****.grazielo stesso Nemoxyz.non so se si puo rianimare? come immaggine ha *****.
@francesco68 ti sposto in un topic a parte...avevi scritto un topic relativo ad un backup per un sr4 sim 2.20 ssl88a che non ci entrava nulla con il tuo modello e con la problematica che stai vivendo. Partiamo da una prima questione : quella image non la trattiamo e per regolamento non ne parliamo.
Detto questo sarà sicuramente molto vecchia e non funzionante per questo motivo. sopratutto sarà pesantissima per questo modello di decoder!!
il decoder sicuramente non è più un modello buono...ma ancora qualcosa da dare la ha...direi !!!
Primo step è flasharlo con una image adeguata !!! questa di seguito >> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
procedi flashandolo da webif , siccome il tuo modello è A8P non dare subito reboot , torna indietro con il browser e manda la SSL adatta per sim A8P > SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
di seguito guida se non sai come fare. [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]