Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare questo file, clicco sul link ma mi apre pagina con diversi loghi e non capisco dove andare a cercarlo
mi aiutate per favore. Grazie mille
p.s. il mio clone db si è bloccato (CA NOT FOUND) e devo seguire la guida per sbloccarlo ma non riesco a trovare questo file :-(
[PKCGsettings+BASEimg] Sunray SR4-dm800seHD-V2 Sim2.20 SSL88a Nemoxyz OpenPLi7.2 NOWAeO mod

questa.... non riesco proprio a capire dove si trova
@tweenni27 questo package settings è stato sospeso , per qst motivo non lo trovi, c'era un errore sul software ed ho dovuto metterlo in pausa in attesa di soluzione, che verrà con gennaio quando avrò il dispositivo disponibile per lavorarci su. Saluti.
perdonami ed ho alternativa per risolvere il mio problema? Vivo dove nessuno sa cos'è un DB e devo fare da me partendo da zero se non col vostro aiuto
grazie

Ha scritto dopo 2 minuti 10 secondi:
Nemoxyz ha scritto: perdonami ho qualche alternativa per risolvere il mio problema? Vivo in luogo dove nessuno sa cosa sia un DB e devo fare da me partendo da zero se non leggendo qui ed imparando
Grazie
Buongiorno
non riesco a risalire all'ip del decoder
ho installato tutto sul pc e riavviato, ho riavviato il modem ma nulla non riesco a risalire all'ip
Cosa sbaglio e come posso fare?
ok sono riuscito
ma seguito la guida per ripristino sunray bloccato mi da questo errore
flashing failed (!!! 010 IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE) box will be unusable now
che devo fare ???
@tweenni27 sei sicuro di avere un decoder SR4 sim 2.20 ???? perchè dall'errore che ti perviene sembrerebbe di no e quindi non devi seguire quella guida e non devi installare questo software !!! :-/
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @tweenni27 sei sicuro di avere un decoder SR4 sim 2.20 ???? perchè dall'errore che ti perviene sembrerebbe di no e quindi non devi seguire quella guida e non devi installare questo software !!! :-/
allora sono riuscito a far partire il DB
ora una cosa strana ho eseguito il wget di un mio m3u . La cosa assai strana (operazione ripetuta) è che mi compare la lista nel db ma SOLO dei canali free ***** ma NON i VOD che sono presenti nella lista. Non capisco dove possa essere l'intoppo.
Attendo Vostri preziosi consigli
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @tweenni27 quindi hai un sim 2.20 ?? non hai risposto alla domanda.
Su decoder non si fa wget di m3u !!! devi usare wget per enigma2 !! attenzione !!! leggi guida-iptv per chiarimenti !! saluti.
Caro Buongiorno, ho installato nemesis
wget per enigma2 certo .... mi funzionano tutti i canali free li vedo bene ma cio' che NON mi compare in lista sono tutti i VOD (che ovviamente sono nella lista m3u e che si vedono) ma, ripeto, non mi compaiono in lista sul db
@tweenni27 se hai installato "nemesis" allora non hai un sim 2.20 questo è certo !!
Siamo in alto mare in fatto di "consapevolezza" su quale decoder si abbia in uso !! :-) :-o :-/ ma sei nel posto giusto , per poter imparare , no problem !!! ;-)
Nemesis è un progetto ormai morto da diversi anni , la image nemesis è una OE 1.6 cioè vecchio sistema operativo ormai non più buono molto vecchio e con tanti "guai" !! Non andranno mai e poi mai i VOD su Nemesis, ed avresti problemi anche con i "Live" ipotizzo!! Riprendendo il discorso se hai montato Nemesis, credo tu abbia un SR4 sim A8P o sim 2.10 !!! Che è cosa diversa da sim 2.20 !! sono completamente differenti !!!

Per fare andare tutto ok dovresti montare questo per sim 2.10 :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

e poi installare l'aggiornamento :
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

Ha scritto dopo 2 minuti 26 secondi:
NB: ma prima di ogni cosa fai il punto della situazione e vedi di capire che decoder hai !!!
Non infierire!!!... :))))
Si in effetti devo imparare tanto l'ho detto qui non c'è nessuno che fisicamente mi possa aiutare, farò come suggerisci tu e ti ringrazio per fare in modo che esista questo posto (una manna dal cielo per chi come me ha sete di sapere)
Oggi parto e vado dal mio anziano padre e quando il 26 tornerò mi metterò all'opera DEVO RIUSCIRCI!!!
l'unica cosa .... andrò via web e flasherò il tutto o via putty?
ed ultima domanda per i vod .... c'è bisogno di plugin aggiuntivo?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]