Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @tweenni27 figurati non è per infierire ma per farti rendere conto!! sono qui per te per aiutarti !! quando tu vai dalla webif di installazione NFI ti rendi conto che SSL hai e da li ti accorgi che tipo di SR4 hai !! ok quando proverai mi farai sapere, buone feste!
per il plugin aggiuntivo si poi ne parliamo e ti indicherò precisamente, una cosa per volta ;-) saluti.
Per il momento grazie di cuore.
Serenità..... è ciò che auguro non solo per Natale..... ce ne bisogno.....
Stai bene e Buone feste
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @tweenni27 grazie ricambio a nome di tutto lo STAFF !! ci ritroverai qui per aiutarti. Un salutone.
Buon Pomeriggio, sono molto contento di aver risolto con i tuoi preziosissimi consigli ora vedo tutto anche i VOD
il tipo di db era quello che intendevi tu :x :x
ora una domanda..... leggevo la possibilità di poter controllare i vod, ovvero mettere in pausa, andare indietro od avanti, ho bisogno di un plugin, di inviare comando stringa o di cos'altro? sempre che vi sia la possibilità di farlo
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @tweenni27 mi fa piacere che tu abbia risolto. ok quindi è un sim 2.10 e/o sim A8P !!
Per i vod puoi installare questo plugin >> XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
ma attenzione allo spazio che hai su decoder perchè non è molto per cui il plugin potrebbe non entrare e non potersi installare. saluti.
Caro grazie
ma nel caso non riuscissi ad installarlo (cosa che proverò nel pm) ho alternative?
@tweenni27 purtroppo no...puoi provare a rimuovere qualcosa ma nel backup ho rimosso già tutto fra le cose che era possibile rimuovere...puoi provare l'estensione della flash rom su pennetta usb o hdd , ma anche in questo caso è sempre molto "labile" come procedura. Sarebbe il caso di passare a qualcosa di più tecnologicamente moderno, a questo proposito direi di iniziare a farti un giro in sezione >>> Consigli per gli acquisti
Scusate...mi appoggio a questo aperto da qualche anno x avere qualche lume in merito...Ho lanciato erroneamente una immagine sul mio DM 800 SE...alla accensione compare la fatidica No Ca Found e tenendo premuto il tasto dietro del Mini Flashup non c'è nessun indirizzo ip....ho provato il JapharFlashup..il SunrayFlashup..l'NFC Repair ed un altro programma generico senza arrivare ad una soluzione...ovvero il decoder non è rilevato nè dal pc... con cavo mini usb (service)....dove ho installato gli indicati drivers del DM...."CP210x_VCP_Win_XP_S2K3_Vista_7_(6.5)"....n� � tramite cavo Lan (PC/DM)...può cortesemente qualcuno aiutarmi a risolvere ?...grazie
Grazie, non trova com.
Posso eventualmente sostituire sim a8p con altra compatibile da acquistare?
@monroe impossibile devi vedere la porta usb che com è stata assegnata da windows attraverso i drivers installati, non sempre è com1 potrebbe essere altro numero. Ad ogni modo hai provato con il pirolino dietro per mandarlo in modalità flash up ?? strano che non vada!! Lo devi premere non appena accendi il decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]