Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi sono abbastanza nuovo in questo mondo quindi perdonatemi se dirò cose imprecise :oops:
Possiedo un decoder sunray sm800HD enigma2 con openpli 4.
Esiste un plugin o in che modo posso utlizzare server stalker con MAC?
Grazie a tutti in anticipo
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @smule98 meglio utilizzare XCplugin versioni non troppo recenti su pli4 e con decoder clone.
Per esempio questi :
[OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
Grazie mille, intanto provo e ti so dire :-D

Ha scritto dopo 1 ora 32 minuti 46 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @smule98 meglio utilizzare XCplugin versioni non troppo recenti su pli4 e con decoder clone.
Per esempio questi :
[OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
Allora sono riuscito ad installare JK multi. Xc invece non lo installa.
Quando però apro JK ho una schermato dove dice "tasto rosso=home", "tasto verde=switch server". Dove posso inserire i dati del server? Se clicco il verde il plugin crasha, il rosso non fa nulla.
@smule98 dovremmo scrivere sotto il topic ufficiale del plugin indicato ( lo JK ) così funziona il nostro sito ogni argomento va trattato sotto il topic ufficiale. Ad ogni modo laddove scarichi ci sono le istruzioni per compilare il file xml con dns porta username e password come classicamente si faceva su questi plugin XC di vecchio stampo. Non ci sta un modo di immissione dati da plugin lo devi fare manualmente nel file xml non so se sono stato chiaro? ;-) in caso di altri problemi con JK scrivi nel topic qui >> [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @smule98 dovremmo scrivere sotto il topic ufficiale del plugin indicato ( lo JK ) così funziona il nostro sito ogni argomento va trattato sotto il topic ufficiale. Ad ogni modo laddove scarichi ci sono le istruzioni per compilare il file xml con dns porta username e password come classicamente si faceva su questi plugin XC di vecchio stampo. Non ci sta un modo di immissione dati da plugin lo devi fare manualmente nel file xml non so se sono stato chiaro? ;-) in caso di altri problemi con JK scrivi nel topic qui >> [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Ok ho risposto chiedendo assistenza sotto al topic corretto

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]