Show

Immagine

RELEASE BACKUP con OFFICIAL SKIN SAT TECHNOLOGY by Nemoxyz DESIGN
"the BEST SOLUTION FOR MULTIMEDIAL CONTENTs"

VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE: ( OpenPLi6.1 develop branch GST1.12.4 + extePlayer3 )
Versione-BACKUP= Ver1 = 06 MAGGIO 2018 ( serviceapp con default exteP3 + STvodPlayer v1.0 )

DESCRIZIONE:
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP CON PARTICOLARE "mod" IL VOSTRO DISPOSITIVO CAMBIERA' VOLTO E SARA' SUPERVELOCE E ROCK-SOLID !!!

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 SR4-dm800HDse sim 2.20 SSL88a con tuner bcm impostato correttamente per essere riconosciuto
DRIVERS TRIPLE TUNER (sat) correttamente installati[/size]
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL:
GST1.12.4 + exteplayer3 default ( impostato tramite serviceapp )
KERNEL 3.2

SKIN BACKUP:

O p e n P L I 6 . 1 ------- SatTEK - NIGHTSTALK-HD

Immagine

NOME FILE in download:
Nemoxyz-OpenPLi6.1-exteP3-(NightSTALKhd+isettE2-341+EPGxz+SysT+EMC4+STvodPv1)-SR4seHDsim2.20-SSL88a
[ backup by Nemoxyz - 06 MAGGIO 2018 ]

BACKUP FEATURES:

• New --->> Bootlogo --> NEW SAT.TECHNOLOGY NIGHTSTALK-HD ( Nemoxyz design )
  • SPINNER -->> SAT.TECHNOLOGY POWER "purple-neon" version NightSTALK-HD
  • TRIAL Tuner Tuner COMBO SAT+ DTT + Calbe AUTOMATICAMENTE SETTATO ( TUNER A SAT + TUNER B DTT + Tuner C via cavo )
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = SR4-dm800seHD-V2 ( nome LAN - samba )
  • username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
  • CODICE PARENTAL CONTROL = 1357
  • IMPOSTATO AUTOSTANDBY DA MENU timer stand-by ( standby in 6 ore - 12:00 / 3:00 disaattivato ) !!!
  • GSTREAMER ULTIMA VERSION GST1.12.4 con serviceapp impostato su default EXTEPlayer3 per una migliore velocità
  • ST-VODplayer v1.0 ( basato su versione base XCplugin multi - skin design by Nemoxyz ) PER VISUALIZZAZIONE VOD & Live IPTV molto semplice e veloce da configurare classicamente il file xml in "etc/enigma2/stvodplayer" ( vedi shots sotto ). Trovere all'interno il file "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" in cui inserire DNS / porta / username / password
  • Eventualmente se volete un VODplayer più specifico e completo con molte altre funzioni, disinstallate questo plugin ( tasto verde - tasto rosso rimuovi STvodPlayer v1.0 )
    Vi consiglio questi plugins: ( versione Lite utile per decoder non molto potenti o Completa )
    XCplugin mode by Lululla - XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.5
  • Plugin YOUTUBE to watch your preferred videos!!
  • RED KEY = EPGimporter setup , settato per il download giornaliero EPG
    ( [GUIDA] SALVARE I DATI EPG SU SUPPORTO DI MEM usb / hdd ( ENIGMA2 ) )
  • PLUGIN BANDWIDTH MONITOR : controllo della connessione e traffico internet ( LAN/WiFi )
  • PLUGIN MOUNT-MANAGER installato di base : per la gestione del dispositivo di storage
  • isettingE2 3.4.1( configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 25-04-2018 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale) CHANGELOG: blog/setting-e2-manutek/
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione NFI che potrete installare comodamente tramite il flashing via browser.

Piccola guida per l'installazione:

• SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE IL FILE "nfi" DENTRO
  • A DECODER SPENTO TENETE PREMUTO BOTTONCINO DAVANTI MENTRE ACCENDETE DA ON/OFF POSTERIORE OPPURE PIGIATE IN ACCENSIONE IL TASTO "PIROLINO" POSTERIORE DI MODALITA'"FLASHING"
  • IL DECODER A QUESTO PUNTO SI PREDISPONE IN MODALITA' FLASH RESTITUENDOVI L'INDIRIZZO IP ASSEGNATOGLI (SULL'OLED POTRETE VISUALIZZARLO)
  • ACCEDENDO A TALE INDIRIZZO IP VIA BROWSER ( CONSIGLIO GOOGLE CHROME ) ENTRERETE NELL'INTERFACCIA DI FLASHING SCEGLIETE ->> FIRMWARE UPGRADE E SELEZIONATE IL FILE "nfi" PRECEDENTEMENTE SCOMPATTATO E PROCEDETE AL CARICAMENTO.
  • A QUESTO PUNTO IL FILE VIENE CARICATO E PASSA POI AL FLASHING , SPUNTATE "REBOOT" COSìCHè DOPO AVER CONCLUSO IL DECODER SI RIAVVIA DA SOLO!!

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 & astra 19.2 + DTT ) completi originali by Nemoxyz )

Guida INSTALLAZIONE METEO e selezione località tramite plugin dedicato NIGHSTALKHDWeather ( modTool by Nemoxyz )

• DA MENU - PLUGIN NIGHSTALKHDWeather

Immagine
  • SEGUITE LE ISTRUZIONI A VIDEO ALL'INTERNO DEL PANNELLO DI SETUP DEL PLUGIN!! SALVATE E RIAVVIATE ED AVRETE LA VOSTRA LOCALITà METEO!!

Immagine

Versione: MAG2018-Ver1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [BCKP] Sunray SR4-dm800seHD-V2 Sim2.20 SSL88a Nemoxyz OpenPLi6.1 exteP3 NightSTALK-HD

Ultima modifica di Nemoxyz il 18-11-2016 3:32, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
gavi1956 liked this
Buongiorno, posso montarlo su un dreambox 800se v2?
Salve @Tecnology si non ci sono problemi , il backup creato su modello SR4 ( trial tuner ) ma basta fare il downgrade da triplo tuner a single tuner e tutto sarà ok.
Saluti.
Tecnology liked this
@Uomodellanotte ciao! mi ricordo perchè ne abbiamo parlato anche qualche post indietro ( sotto il topic openATV , bastava cercare fra i messaggi !! ;) ) il tuo box è un modello V2 ( second edition V2 sim 2.20 ) per cui qui sei nel posto giusto !! Anche se posso consigliare per il V2 il top è la openATV ( la 6.0 attualmente ).Come del resto dicevi tu stesso tempo fa :
Uomodellanotte @ Problema Sintonia fallita ENIGMA2 DREAMBOX CLONE SIM 2.20 SUNRAY SR4 DM800HDse V2
Saluti.
Uomodellanotte liked this
perchè non mi arrivata la notifica via email ..mhmm eppure ho spuntato la casella giusta--

Messaggio aggiunto 2 minuti 52 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@Uomodellanotte ciao! mi ricordo perchè ne abbiamo parlato anche qualche post indietro ( sotto il topic openATV , bastava cercare fra i messaggi !! ;) ) il tuo box è un modello V2 ( second edition V2 sim 2.20 ) per cui qui sei nel posto giusto !! Anche se posso consigliarr per il V2 il top è la openATV ( la 6.0 attualmente ). Saluti.
EXTEP3 GST1.11.2 INTERSTELLARCBG SSL88A APR2017-VER1(BIS)-6.0...questa ??
Nemoxyz liked this
provo immediatamente , non ho sonno stasera.... :P

Messaggio aggiunto 10 minuti 11 secondi:
ottimo ottimo ..sei fantastico come sempre

PS: So che non è il posto giusto..un ulteriore consiglio per il vu solo pro ..quale mi consigli ..ripeto non ho sonno e devo smanettare stasera... :P
Nemoxyz liked this
aha :D:D !!! VuSolo pro la migliore è openPli se vuoi un uso totale ( SAT+DTT+iptv) senza dubbio alcuno !!! Mentre se per uso solo SAT+DTT la più solida e stabile è blackhole 2.1.0 !!byee
Uomodellanotte liked this
immagine istallata openpli 4.0 trovo dificoltà nel collegare via wifi con il router volevo chiedere se c'è qualche immagine già impostata per questo decoder sia manualmente che tramite DHCP inserendo password non mi connette mentre via Ethernet va bene
salve a tutti voi il plugin
isettingE2 3.4.1 non si aggiorna
mi blocca il decoder
anche cambiando immagine come posso fare
Buonasera , si può scaricare dalla lista plugins dal dec sr4 ?
Grazie

Ha scritto dopo 4 minuti 11 secondi:
Dalla lista plugins scaricabili c’è sempre la vecchia versione
no cam1 Active Amiko Alien2

meglio così !! Saluti.

@ergattone no non c'è altro da settare[…]

I file sono in RAR per la precisione e lo abbiamo […]

CHIAVETTA USB WI-FI

Ciao,mi è arrivato ieri questo decoder sul […]