Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
Nome: [BCKP] SR4-HDse V2 Sim2.20 Nemoxyz OpenATV-5.1 Skin-maK-HD-SSL88a
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!! GRANDE NOVITA' GRAFICA SU DECODER Sunray 4 versione V2

NemoxySAT-tv release :

SPETTACOLARE VERSIONE BACKUP VALIDA SOLO PER:
SUNRAY SR4 dm800HDse V2 (kernel 3.2 dreambox ) --- Clone Sunray4 SR4 v2 sim 2.20


Versione-BACKUP-V1 = 28 SETTEMBRE 2015 !!!! (NEW VERSION!!)

VI PROPONGO IL BACKUP CON PERSONALIZZAZIONE NEMOXYZSAT-TV MINIMAL AMBER EDITION !!
BASATO SULLA NUOVISSIMA OpenATV 5.1 IMAGE con bootlogo Design by Nemoxyz
( sim 2.20 - kernel 3.2 INDICATO PER cloni sunray SR4 versione V2 )


[center-img]images/fwuo78.jpg[/center-img]

( RELEASE-master SETTEMBRE 2015 !! )
E' un mio backup personalizzato E SUPER AGGIORNATO CON ULTIMA RELEASE !! in tutte le svariate opzioni che offre questo software !!

- Personalizzazione della SKIN KravenHD Minimal Amber versione ottimizzata per dreambox SR4 V2 ( many thanks to Kraven ) by Nemoxyz
- PLUGIN isettingE2 installato!! ( ELENCO DTT DISPONIBILE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO )

Nemoxyz-OpenATV-5.1-maK-HD(isettE2-334-XMLTVImp)SR4dm800HDse-V2-[28-09-2015]usb

[ backup by Nemoxyz - 28 SETTEMBRE 2015 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori e complete immagini-software attualmente per decoder della serie dreambox :


O P E N - A T V - S O F T W A R E ---- 5.1

Basata sulla versione originale LAST RELEASE OpenATV 5.1( i ringraziamenti vanno al team OpenATV creatore e sviluppatore dell'immagine ) + trial Tuner COMBO SAT + DTT drivers )


BACKUP FEATURES ( data backup 28-09-2015 ) :

  • Bootlogo Nemoxyz Design Minimal Amber Edition
  • SPINNER -->> Nemoxyz POWER mini
  • SPLASH SCREEN openATV Backup & powered by -->> Nemoxyz version2
  • New ICONs Amber-FIRED completatemente sostituite e rinnovate
  • Skin Kraven completamente moddata ( versione per dreambox SR4 V2 ) : Infobar e SecondInfobar modificate, meteo Località, buttons panel, Colori
  • Trial Tuner correttamente settato
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = SR4-dm800HDseV2 ( nome LAN - samba )
  • username = root
  • ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )[/color][/*]
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = dreambox
  • FlashTOOL integrato in image plugins ( ufficiale OpenATV - per modello Dreambox )
  • Enhanced Movie Center v4.0 ( attivazione plugin tramite tasto "TV" del telecomando )
  • KravenHD tool di configurazione ( colori e Località Meteo sostituibile !! )
  • EPG import installato e configurato Rytec XmlTV italy
  • CROSSEPG INSTALLATO in accoppiata con plugin eCLOUDITALY ( settaggio epg settimanale ) utile per chi utilizza supporto di memorizzazione
  • isettingE2 3.3.4( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !!)
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • MONOfeed Hotbird 13° + DTT NAZIONALE
  • ManuTEK settings 18-09-2015 (NemoxyzSATtv)
[/b]

MINIMAL AMBER KravenHD - SKIN - dreambox SR4 V2 - mod by Nemoxyz Design

[center-img]images/xsmfl.jpg[/center-img]

[center-img]images/25fhwsi.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/ED9YXJCh.jpg[/center-img]

[center-img]images/9auwzd.jpg[/center-img]

[center-img]images/2uo6q3a.jpg[/center-img]

[center-img]images/1zn8ymx.jpg[/center-img]

[center-img]images/21jsw44.jpg[/center-img]

[center-img]images/kbcfv8.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/12pDwANh.jpg[/center-img]

[center-img]images/15gcxhu.jpg[/center-img]

[center-img]images/vybqk8.jpg[/center-img]

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione NFI che potrete installare comodamente tramite il flash via web-browser.

piccola guida per installazione:

  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE IL FILE "nfi" DENTRO
  • A DECODER SPENTO TENETE PREMUTO BOTTONCINO DAVANTI MENTRE ACCENDETE DA ON/OFF POSTERIORE OPPURE PIGIATE IN ACCENSIONE IL TASTO "PIROLINO" POSTERIORE DI MODALITA'"FLASHING"
  • IL DECODER A QUESTO PUNTO SI PREDISPONE IN MODALITA' FLASH RESTITUENDOVI L'INDIRIZZO IP ASSEGNATOGLI (SULL'OLED POTRETE VISUALIZZARLO)
  • ACCEDENDO A TALE INDIRIZZO IP VIA BROWSER ( CONSIGLIO GOOGLE CHROME ) ENTRERETE NELL'INTERFACCIA DI FLASHING SCEGLIETE ->> FIRMWARE UPGRADE E SELEZIONATE IL FILE "nfi" PRECEDENTEMENTE SCOMPATTATO E PROCEDETE AL CARICAMENTO.
  • A QUESTO PUNTO IL FILE VIENE CARICATO E PASSA POI AL FLASHING , SPUNTATE "REBOOT" COSìCHè DOPO AVER CONCLUSO IL DECODER SI RIAVVIA DA SOLO!!
[/i][/b][/*]
Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz )[/*] [/b]

Versione: SET2015-V1
File: Nemoxyz-OpenATV-5.1-SSL88a(SKmaK+isetE2-334-xmlTV)-SR4-HDseV2-sim2.20-[28-09-2015].rar
Size: 63.33 MB

Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=241
Modificato 3 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao Nemo ho installato l'immagine ho notato che premendoil tasto menu non prende subito il comando ma ci mette qualche seondo, qualsiasi tasto siprema ci mette qualche secondo.
C'e da settare qualcosa in particolare nel menù per farlo reagire un pò piu velocemente....ai comandi

Grazie
Ciao !! ho notato pure io questo particolare in qst gg di test dopo il backup, ma poi mi sono reso conto che è solo in fase iniziale perchè ho impostato di base che XMLTV importer all'avvio scarichi tutto l'EPG di 5 gg in modo tale da averlo disponibile !!!
prova ad andare in menu - epg - xmltv importer - disabilita download all'avvio !!
Dovrebbe velocizzarsi prima!! Cmq l'epg è comodo tutto all'inizio , byee
quindi in teoria lasciandolo sempre collegato dopo qualche giorno dovrebbe stabilizzarsi lascinadolo in questa configurazione.....
2112luca ha scritto:quindi in teoria lasciandolo sempre collegato dopo qualche giorno dovrebbe stabilizzarsi lascinadolo in questa configurazione.....
Fondamentalmente ho notato una piccola pesantezza sulla openATV 5.1 con questo processore, sebbene la skin è molto leggera come puoi notare!!
Cmq si dopo un 5-10 minuti il download xmltv si conclude e dovrebbe alleggerirsi il carico di lavoro cpu !! puoi per esempio togliere la visualizzazione picons in lista fianco canali per migliorare la reattività !! in generale zu zgemma h2 non noto qst problemi per via della cpu 750mhz ma nel complesso l'ottima fattura Sr4 non fa rimpiangere!!
prova Openpli4 se vuoi reattività massima ;)
mi sa che forse l'immagine e troppo pesante per il dec non riesce ha gestirla completamente, molto spesso tra un cambio canale e l'altro del dtt si blocca e ci vule molto tempo per risintonizzarsi
ragazzi scusate ma come si mandano i messaggi privati? avrei il bisogno di chiedere alcune cosa a @Nemoxyz, in merito a quest'immagine ma non so se posso scriverlo qui.

grazie mille e scusate l'intrusione
i pvt sono stati disattivati non hai letto il messaggio di migrazione da nostro precedente sito manutek ??? --->>> viewtopic.php?p=98013#p98013
Aldilà di questo cmq da sempre i miei PVT sono disattivati non rispondo in pvt e non faccio customer care in PVT è chiaro da sempre.
Se rientra in regolamento puoi scrivere qui in pubblico al fine di chiarire per tutti.
Saluti
salve ragazzi ce qualche novita per velocizzare un po questo BCKP mi piace moltissimo ma lo vorrei un pochino piu reattivo!
ps comunque complimenti per l'ottimo lavoro !!!
skyboxf5s5225 ha scritto:salve ragazzi ce qualche novita per velocizzare un po questo BCKP mi piace moltissimo ma lo vorrei un pochino piu reattivo!
ps comunque complimenti per l'ottimo lavoro !!!
Non appena ne ho possibilità vedrò di lavorarci su.
Saluti.
si da plugin --> kraven HD configurator è stato opportunamente modificato per essere più semplice da usare!! metti codice località che trovi in metrix weather !!
tutte cose scritte in descrizione cmq....
KravenHD tool di configurazione ( colori e Località Meteo sostituibile !! )
leggiamo.... ;-) byee
Ho un problema. Flasho l'immagine ed è tutto ok. Ma quando gli faccio fare tutti gli aggiornamenti e riavvio và in loop. Dove sbaglio? Grazie x l'aiuto
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]