Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo chiede se succede a qualcuno che il decoder alcuni giorni si spegne automaticamente alle 23.
Non tutte le sere solo alcune volte arrivano alle 23 puff e si riavvia però non è il riavvio completo ma solo la gui....

Si può verificare se c'èqualche impostazione per lo spegnimento automatico, ma non credo sia quello visto che non lo fa tutte le sere, sembra quasi come se ci fosse un'aggiornamento ed in automatico si riavvia per rendere effettivo l'aggiornamento....

Potrebbe essere?
@2112luca, Può essere tutto e niente :D Allora di solito può essere proprio un timer di inattività o cose del genere. Non sapendo che immagine monti, riuscirebbe però difficile aiutarti.
Ciao monto la Openply di nemo l'ultima rilasciata.....

Deve esserci qualcsa che quando aggiorna i canali si riavvia, perchè nel fine settimana non ha fatto nessun riavvio automatico...
Come sai è sempre meglio specificare il modello dek ed image relativa!! di openpli4 ne ho fatte per quasi ttt i dek !! ;)
cmq il tuo V2 SR4 credo che va in stand-by dopo inactivity timer : 1h ( impostato )
poi dopo 5 minuti di standby fa lo shutdownd come da descrizioni della openpli4 che tu hai montato.
Prova a cambiare tali impostazioni !! la mancata ripetitività dipende dal fatto che nn sempre lo lasci inattivo per 1h tale da innescare il contatore.
Saluti.
[center-img]https://i.imgur.com/a0fNYHOh.jpg[/center-img]
grazie, stasera controllo meglio ma mi pare di aver disattivato tutte le funzioni, quindi se così non fosse, tu intendi dire che anche so sto utilizzando il decoder su un canale ma non cambio canale oppure faccio altre manovre, fa attivare questo contatore che porta al shutdown ad un'orario che casualmente sono sempre le 23?
yesss hai capito perfettamente !! che poi siano le 23 questo è un caso strano!! controlla disattivando quelle funzioni se si ripete !! altrimenti vedi che tu non abbia attivato un timer con fine che ha come valore lo spegnimento del decoder ad orario 23.
SAluti.
Allora ieri sera ho verificato la pagina allegata ed ho tutto disattivato, mentre la striscia "inactivity sleeptimer" c'è non attivo, vediamo cosa succede lo tengo d'occhio..... :nerd:
Buonasera come posso togliere lo spegnimento automatico del decoder con openpli 4.0.Aiutatemi gentilmente!!!grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]