Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera :-)
1) non riesco a visualizzare le picon avendo fatto come descritto nell'apposito topic .
Devo resettare il decoder e ricominciare di nuovo ?
2) Adesso non riesco a collegarmi al decoder (filezilla client) con il suo solito Host e pwd dreambox , forse avendo cambiato il router con quello della TIM, quest'ultimo mi blocca l'accesso?
Oppure qualcuno dall'esterno può aver modificato qualcosa sull'accesso?
grazie
Per visualizzare le picons devi prendere la cartella picon ( con dentro le png delle picons ) e metterla dentro la cartella media/hdd ( presumo tu stia utilizzando un hd montato su SR4 ?? ) cmq in caso utilizzi la penna usb è lo stesso percorso perchè le image-softwares che vanno su SR4 sim2.20 sono tutte con automount !!
Ti devi accertare che le picon siano attivate da opzione menù in channel list ( da menu configurazione / peronalizza / usage&gui etc etc )
L'accesso il router nn lo può bloccare e/o cambiare esternamente è davvero complicata come idea che ti è balenata in mente !! utilizzi -->> root / dreambox ?? sei sicuro dell' IP corretto del decoder ??
che image o che backup stai usando ???
Saluti.
1) per le picons , configurazione, sistema, personalizzare, setup usage, poi? non trovo la voce picons.
2)ho scritto il codice host che da sempre utilizzo ma non si vuole collegare, devo premere il tastino posteriore insieme al tasto on/off e controllare.
OPEN ATV 4.2 ssl88a
che ne dici di passare alla 5.1 che sto scaricando?
grazie

Messaggio aggiunto 17 minuti 36 secondi:
ho trovato il codice IP modificato , inserito quello nuovo mi da questo errore:
Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta:
500 OOPS: vsftpd: not found: directory given in 'secure_chroot_dir':/var/share/empty
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server
che è successo?
grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]