Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ti ringrazio per l'aiuto ma non c'è ho visto bene non c'è
mentre immagine -OpenATV-6.1 e presente in MENU/configurazione/sistema/rete e trovo configura inadyn
mentre sull'altra immagine non ce
Modificato 3 volte da mimizera8 6 anni.
@mimizera8 L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Non capisco come mai lo schermo ha la cornice nera di 3cm attorno l'immagine. Da dove si imposta?
Buongiorno e buonasera....manco a pagarli...
@divin che intendi dire ??? fammi capire meglio!!! cornice nera di 3cm attorno all'immagine ?? dove ?? fai foto , shots ed allega immagine. saluti.
@divin buonasera anche te!! :-)
Ho capito...ma è molto strano che ti faccia questo effetto....solitamente è dovuto ad una impostazione OSD position errata !! il backup però è impostato correttamente !!!
Ma tu al TV noti questa cosa ?? oppure quando esegui shot ??

Anche alla TV. Mi dici i valori OSD standard che provo a verificarli altrimenti proverò a reinstallare tutto daccapo perchè prima ricordo che non lo faceva. Ti aggiorno.

I dreambox non hanno in effetti un OSD operativo ( l'verscan non funziona come gli altri decoder ) per cui i valori standard sono i soliti 720 x 576 come quadro OSD solitamente si mette un 10 sinistra e complementare destro e 10 sopra / complementare sotto ( bottom ) , direi di riflashare cmq...è meglio!!
Saluti.

Buongiorno, chiedo scusa, mi hanno dato un "vecchio" Sunray4 HD SE, con una immagine "Nemesys" o qualcosa del genere dove praticamente non funziona più nulla, volevo installare la vs immagine come faccio a sapere se questa è adatta per il mio decoder?

Chiedo scusa ma sono un principiante alle primissime armi.

Grazie infinite.

Francescof
@francescofrancesco a giudicare quello che scrivi il tuo modello non é un sim 2.20. Qui si tratta appunto di sr4 sim220 ssl88a mentee tu credo abbia un sim2.10 oppure sim a8p. Lo puoi capire in partenza su oled oppure tenendo premuto accensione e davanti da spento e poi accendendo in modalità flash. A qst punto digita ip e vedi info su webinterface di quale SSL é montata se é ssl84 é cm dico io. Dopo fatta qst prova passiamo al secondo step. Saluti
skyboxf5s5225 ha scritto: 7 anni salve a tutti vorrei mettere questo BCKP qualcuno che la provato mi puo dire se e stabbile grazie ragazzi
Come mai quando cerco di aprire questo archivio mi dice sempre che è danneggiato? ho provato con altri download ed è sempre lo stesso.
Ti ho già scritto @gaemax ma tu non leggi e ripeti stessa domanda ovunque!! Avanzando l'ipotesi che siano danneggiati i nostri files mentre é il tuo pc il problema. ;-)
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Chiedo scusa Nemoxyz, hai ragione avevo il programma non aggiornato,ma come sappiamo in questo campo sono importanti anche le virgole,sono un autodidatta ma purtroppo non riesco a controllare tutto. Mi dispiace se ,evidentamente questo problema è anche,come immagino,già stato sollevato,ma sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi non solo per attingere alle vostre risorse,ma anche per imparare. Oggi ho iniziato. però la mia domanda l'ho fatta due volte,non l'ho ripetuta dovunque. :-(
@gaemax figurati non c'è bisogno di scusarsi!! Tranquillo era una battuta la mia !! no problem :-) :-D certo certo...e noi siamo qui per dare tutte le risposte , se le conosciamo...alle domande che vorrai fare e che ti serviranno per la crescita ed il tuo apprendimento in questo campo!! ;-) Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]