Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi a qualcuno sucede la stessa cosa o scaricato openatv 6 ma come finiscie di flasciare non si avvia il mio decoder come se fosse non compatibbile la versione :-(
Ciao @skyboxf5s5225 tu parli della openATV image base scaricata dal sito oppure parli di questo backup ?? non si capisce...
In ogni caso questo backup è fatto su macchina direttamente su SR4 V2 per cui per funzionare ho dovuto per forza installare la SSL88a il backup realizzato con tool "dflash" dovrebbe come solito realizzare copia 1:1 per cui includere anche la SSL88a che poi sarebbe il bootloader per la versione clone ( V2 con sim 2.20 ) . In ogni caso se non dovesse andare prova a mandare la SSL88a !!
( la trovi qui SSL88a PER SISTEMI OE2.0 sim 2.20 SR4dm800HD-se-V2 ) e dovrebbe partire!!
Domani o prossimamente appena ne ho possibilità vedo di controllare il backup sul perchè non abbia potuto includerla eventualmente. Saluti.
si intendo questo backup a me non mi funziona dopo il flasc sul piccolo displai mi escie il messaggio che non e compatibbile come quando provi a flasciare una del originale in pratica non la riconoscie
Mandaci la SSL88a come ti ho scritto , evidentemente il tool di backup ( non ho idea del motivo...devo indagare!! ) non ha incluso la SSL88a !! considera che sono partito dalla image base pure originale e poi ho eseguito patchatura!! Cmq mandando SSL88a dopo flash e prima del reboot tornando indietro con il borwaser dovresti poter risolvere, nel mentre come dicevo vedrò di capire meglio il perchè.
Saluti.
Mi scuso per il disagio ma mi coglie di sorpresa anche perchè tutta la lavorazione backup era andata liscia senza problemi e non ho badato a qst particolare. Cmq molto facile , tu quando flashi il decoder mandi la NFI tramite la webinterface ??? tramite il broswer ???
Quando finisce di flashare ti chiede se vuoi fare reboot ( no devi mettere spunta di reboot automatico!! )
A questo punto con il browser torni indietro laddove hai inserito il file NFI della image, non ci mandare il file della image , ci devi mandare la NFI della SSL88a a questo punto dai "reboot" e la image parte !! Prova tanto non succede nulla non rovini il decoder !! tranquillo !!
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]