Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, chiedo scusa qualora non sia il luogo giusto per il post ma avendo montato questa immagine non so a cosa sia dovuto il problema.... non capisco per quale motivo ogni tanto qualche canale non funziona.. pur essendoci il segnale quando ci vado sopra, non parte la visualizzazione (parlo di canali in chiaro).. se lo riavvio allora magari funziona quel canale e non funziona un altro.. non riesco a capire da cosa dipenda.. ho lasciato tutto come da backup utilizzando vsetting e utilizzo solo DTT nel mio caso.. potete darmi una mano?, grazie in anticipo
Ciao Nemoxyz. Non è che per caso hai fatto il backup della openatv 6.2 per questo decoder ? Ho provato a istallare questa openatv-6.2-dm800sev2-20181115 ma il decoder si pianta. ciao buonaserata e grazie
Buongiorno , ho dovuto reinstallare l’immagine per cause strane (a seguito stacco energia elettrica per oversize ) comunque tutto ok ma non trovo più un simpatico programma x VOD (quello con le bandierine delle nazioni da scegliere) che ti portava nei vari siti dedicati ma non c’è più . Sapete come trovarlo o per lo meno il suo nome ? Grazie
Per quanto riguarda L’immagine noto che con altri dec sono arrivati alla openatv 6.3 e noi fermi alla 6.1 , è un problema di dec datato ?
Grazie
8-)
@SibOne non so a cosa ti riferisci per questo software per vod , ma posso consigliarti questo:
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
per quanto riguarda la image è complicato perchè il decoder non solo è datato ma è anche un clone per cui images ufficiali non ce ne sono si deve fare la image patch , eseguire il cambio drivers tuner e sperare che tutto vada bene !! Sto lavorando per la openATV 6.3 ultimamente appena avro riscontro positivo la metterò disponibile.
Saluti.
Purtroppo non ricordo il nome , si trovava nella lista dei plugin , appena la cliccavo partiva una schermata con le bandiere (lingua) e una volta cliccato comparivano degli indirizzi dove vedere i VOD e cliccandoci c’erano delle liste di film .....
Per il dec volevo cambiarlo con uno ZGemma H7 4K combi o altro ....
Consiglio?
8-)
@SibOne non conosco questo plugin che descrivi , sicuramente non era fra gli installati su questo backup. Forse "altadefinizione"...ma non saprei. Per il cambio e consigli su quale deocder esiste la sezione apposita >> Consigli per gli acquisti dove poter leggere molti suggerimenti.
@Nemoxyz scusami ..vorrei chiedere una cosa ...ho scarictao qst versione per sunray4hd ma il file rar nn lo apre mi dice file danneggiato
perche?
@Roberto Sangiorgio
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.70 / 5.71 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Buongiorno ho installato questo backup ma come vado sulle registrazioni che ho sull'hard disk mi da schermata blu e riavvio
Immagine
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]